se tipo facessi 15-20 min dopo l allenamento con i pesi?
tipo lunedi pesi cardio martedi pesi e sreatching merc rest giovedi pesi e stretaching venerdi pesi e cardio
se tipo facessi 15-20 min dopo l allenamento con i pesi?
tipo lunedi pesi cardio martedi pesi e sreatching merc rest giovedi pesi e stretaching venerdi pesi e cardio
fattibile
solo che il cardio è noiosissimo (secondo me)
a meno che sul tapis di lato nn ci sia qualcuna con cui chiaccherare![]()
molto meglio se hai la possibilità di correre all'aperto
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
il mercoledi lo verrei tenere come riposo per recuperare in mezzo alla settimana ....
poi un altra cosa:
come vi riscaldate prima di iniziare ad allenarvi con i pesi?
se faccio 5-7 min di cycette a d intensita media e poi fare qlk posizione di streatching ,puo andar bene?
Mi riscaldo con squat frontali.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao corvette
io ho provato a fare riscaldamento con gli squat ,xo nn e che mi riscaldo tanto e poi mi fanno male le gambe
invece ieri ho fatto 6 min di tapir ulans qualke posizione di stretching e poi:
strappo 5x5x50kg
girata al petto 5 press per le spalle e 3front squat col bilanciere da bb molto basso 3 set x60kg
rematore a un braccio
1x8x50kg
1x6x60kg
1x2x70kg mai fatti ,mi cedeva la prsa![]()
cmq e stato divertente
alzate posteriori 2x10x18kg
alzate laterali con fermo 2x8x14kg
prss spalle 1x10x30kg a manubrio
il riscaldamento coi puo andare?
poi per il cardio ,io volevo farli nei giorni di pesi perche volevo tenere almeno un giorno di pausa a meta settimana
es g1 alenamento wl nella palestra di wl e pesante quindi terrei lo stratching al pomeriggio
g2 allenamento in palestra che e un po piu leggero seguito da 15 minuti di cardio a medio alta intensita ,proprio per migliorare il fiato
g3 rest
g4 allenamento nella palestra da wl pome stretc
venerdi uguale a martedi
sab e dome riposo
Ciao scusate se mi intrometto, anche voi fate fatica nelle alzate laterali?
Con 10 kg giuro che mi bruciano i deltoidi e con 12kg devo aiutarmi un pò con la schiena.
Mi rendo conto che sono debole di spalle mi date un consiglio per migliorare le alzate e i military press con bilanciere che alzo carichi da barbie...
ciao luke
nelle alzate laterali e giusto nn alzare tanto ,poi dipende dalla forza di una persona
io con 14 kg li ho fatti precisissimi e con fermo ,se no con un leggero chetching uso anche i 18kg
cmq nn e un prova di forza quindi se ti brucia con 10kg va piu ke bene
poi per i miliary press chiediamo tutti aiuto a corvette
cmq e da potenziare deltoide anteriore e tricipite ,oltre a fare pratica con l esercizio
ps i pesi dei rematori sono utti con +2 kg di manubrio
Segnalibri