Ma stai tranquillo non è mica questo il problema, piuttosto posta i tuoi dati completi con relativa bf perchè 1.72 x 84kg vuol dire che sei un bel vitellino![]()
Ma stai tranquillo non è mica questo il problema, piuttosto posta i tuoi dati completi con relativa bf perchè 1.72 x 84kg vuol dire che sei un bel vitellino![]()
proprio adesso ho fatto la bf con l'impedenziometro, è un pò altina. Ho il 31% di bf porcaccia...![]()
In effetti è parecchio alta, io ti consiglio di diminuire un po' le kcal diminuendo i carbo anche in vista dell'estate che è alle porte!
Ultima modifica di Nemintek; 08-05-2007 alle 01:52 PM
se hai veramente il 31%allora ti conviene prepararti per l'estate...
2009 però. a quei livelli là ci va di mezzo la salute, occhio a non voler strafare![]()
31% significa ke sei obeso...non lo dico x offenderti ma è matemetico.
consulta un dietologo.
infatti anche a me risulta strano come valore, ho un bel rotolo di ciccia attorno la pancia, questo si...Ora diminuisco i carbo e di molto
A parte che il problema del coefficiente 2 o 2.3 non se lo pongono neanche i superalteti professionisti che fanno regimi dietetici ipercontrollati...comunque con quei valori di BF il conteggio delle pro dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi...Sia chiaro che è un consoglio, eh...![]()
Assolutamente nessun tentativo o intenzione di offendere...
![]()
Tutto può essere. Ma 31% di BF con quel rapporto altezza/peso mi sembra un po' esagerata...
Anche perché saresti obeso, come dice il conte.
Segnalibri