Grande Heero!!!Ottimo lavoro e poi bene x stacchi e hyper.Ma la prossima settimana ti vuoi alzare tutta la palestra??????![]()
Grande Heero!!!Ottimo lavoro e poi bene x stacchi e hyper.Ma la prossima settimana ti vuoi alzare tutta la palestra??????![]()
ciao ragazzi, fan piacere i vostri interventi
agli stacchi volevo tirare un pochettino nonostante lo stato non al top, devo far attenzione perchè tendo sempre a tirar tanto con la schiena, vedrò magari di fare qualche filmato in futuro.
eheh zacros figurati, in tutto ho 322 chili nella palestrina, ora che li stacco tutti,...ahahah ho bisogno un bilanciere lungo 5 metri per infilar su tutti i dischi e dischetti che ho ahah
ps. ho notato, porca*******, di far gli stacchi da un altezza di 19 cm circa, mentre l'altezza regolamentare se non erro è sui 22,5-23....son 3-4 fottuti cm che cambiano tantissimo trovo, ora provo a costruire due rialzi da metter sotto perchè son convinto che tiro tanto di schiena a causa di questi cm...è come se avessi sempre fatto degli stacchi da leggeri rialzi....aargh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
bene anche stasera piccolo allenamento per riprendermi, spalle e bicipiti e addominali, qualcosa così:
military press 4-5x5 rest 2.30
tirate mento 3x8-10
lying rear delt row 2x12-15 rest 1.00
curl manubri 4-5x6 rest 3.00
hammer curl 2x8-10 rest 1.30
qualcosa cosi..
heero
ecco quel che ho fatto ieri:
military press 4x5@47kg rest 2.30
tirate al mento 3x8@42kg rest 1.30
rear delt row 2x10@9kg rest 1.00
curl manubri 4x6@18-18-17-17 rest 3.00
hammer curl 2x10@14kg rest 1.30
Il military press si conferma il mio esercizio preferito, devo far molta attenzione al carico per le mie spalle ancora poco affidabili, per me già 47 chili sono molto impegnativi, non per la forza ma proprio per la stabilità non ottimale delle mie spalle. Col tempo dovrebbe migliorare la cosa.
Tirate al mento buone, buon controllo, niente da dire
Rear delt row, la prossima volta scarico un paio di chili, ho cambiato posizione nel farle ora è più impegnativa, potevo farle meglio.
A far curl son partito deciso con 18 chili, alla seconda serie ho finito però proprio a brucio nonostante la lunga pausa, così ho scaricato peso.
Settimana prossima decido con che peso farle, cmq non mi lamento la forza pian piano sta tornando.
L'hammer è la mia passeggiata all'inferno, pochi chili ma lentissimi e con una contrazione fortissima, ho finito l'esercizio con due braccia che pagherei per averle sempre così porca*******.
In generale son contento, mi scazza che ero un po' addormentato, è un po' che dormo poco e male e non va bene. Vabbè.
wo: 3/5
heero
Lol Heero.
Non pensare ai cm...the size does not matter![]()
A parte gli scherzi...abituati a staccare dal basso
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Già ma credo che con quei 3-4 cm potrei migliorar parecchio la tecnica, non so...del resto sicuramente farò meno fatica, e qui è positivo aver sempre staccato così basso...
Tranquillo non penso a quei cm,...ahahha![]()
heero
Sempre questione di cm![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri