no tattoos, e mi intrigano molto ste push-sodomagomorrabitch-press, però prima preferisco rinforzarmi un attimo globalmente le spalle, le ho sempre avute deboline causa dei problemi di natura fisiologica,....
fra qualche mesetto sicuramente se ne riparlerà, il mio obiettivo è farle come Lu, il mio maestro...ahahahcosì son sicuro di non farmi male!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
si autodistruttive è il termine esatto, è proprio il mio obiettivo, per questo sto studiando a menadito i video di Lu,..devo imparare a far rimbalzare il bilanciere sul mio povero sterno innanzitutto..poi a fare pushpress con 20 chili oltre il mio massimale.....
dovrei scaricare la raccolta completa di dragonball, son sicuro che lui la usa per caricarsi e andare oltre ogni limite raggiungibile da un homo sapiens-cistercenses come luimagari funziona pure a me
heero
aggiorno un po' le cose,
stasera mi son allenato, ho fatto meno di quel che pensavo di fare, onestamente credevo di sentirmi meglio,...vabbè è normale, tre giorni di febbre,...
hyperextension 3x8@bw+20kg rest 1.30
stacchi risc. poi 4x2@132kg rest 2.30
leg curl 3x6@50kg rest 1.30
tutto qui, il primo wo è meglio che sia tranquillo.
mi riprendo ben bene per settimana prossima.
![]()
bene sono contento che ti sia passata la febbre! e poi 4X2 di stacco mica è male!
Cacchio se fai quegli stacchi quando stai male...hi hi
Dai Heero...sei una belva!!!
menphis quelle di tattoos sono una versione più spinta, nel senso sessuale, delle push press,...
mentre spingi il bilanciere come una push press normale, devi dare il colpo di grazia a una gentile pimp che si trova per caso li piegata ai famigerati 90° innanzi a te,....è estremamente impegnativo,....
alla fine della serie devi rovesciare il bilanciere sulla schiena della povera pimp,...se non lo fai...non diventi più forte....ahahahah![]()
heero
Segnalibri