ti esploderanno i reni, ti imploderà il cervello e ti cadrà il pene se continui a mangiare sopra i 2gr/kg di pro.
certo ragazzi che di seghe mentali ve ne fate eh?![]()
ti esploderanno i reni, ti imploderà il cervello e ti cadrà il pene se continui a mangiare sopra i 2gr/kg di pro.
certo ragazzi che di seghe mentali ve ne fate eh?![]()
per cui dici che posso sforare il limite? Sapevo che le pro andrebbero tenute entro i 2 gr. E' pur vero che 2.3 non è che siano molte pero, vero?![]()
Ma stai tranquillo non è mica questo il problema, piuttosto posta i tuoi dati completi con relativa bf perchè 1.72 x 84kg vuol dire che sei un bel vitellino![]()
proprio adesso ho fatto la bf con l'impedenziometro, è un pò altina. Ho il 31% di bf porcaccia...![]()
In effetti è parecchio alta, io ti consiglio di diminuire un po' le kcal diminuendo i carbo anche in vista dell'estate che è alle porte!
Ultima modifica di Nemintek; 08-05-2007 alle 02:52 PM
se hai veramente il 31%allora ti conviene prepararti per l'estate...
2009 però. a quei livelli là ci va di mezzo la salute, occhio a non voler strafare![]()
31% significa ke sei obeso...non lo dico x offenderti ma è matemetico.
consulta un dietologo.
infatti anche a me risulta strano come valore, ho un bel rotolo di ciccia attorno la pancia, questo si...Ora diminuisco i carbo e di molto
Segnalibri