gara di kettleballs?
secondo? e ti lamenti,....???
non peccare di superbia e mattia...eheh....complimenti cmq...su quanti?
gara di kettleballs?
secondo? e ti lamenti,....???
non peccare di superbia e mattia...eheh....complimenti cmq...su quanti?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ciao
erano 2 da 24kg
ci sono rimasto male perke volevo farne 70 per poi poter gareggiare con i 32 la prossima volta .....
la gara e stata fantastica ,molto divertente
cmq la prossima volta c e la maratona italiana e di strappo e li voglio dare il massimo![]()
inchia 70 ne volevi fareeeeeee???????????????????![]()
esageratoooooo eheh
ciao
erano 2 da 24kg
ci sono rimasto male perke volevo farne 70 per poi poter gareggiare con i 32 la prossima volta .....
la gara e stata fantastica ,molto divertente
cmq la prossima volta c e la maratona italiana e di strappo e li voglio dare il massimo![]()
ora metto un po di soldi da parte per comprarne 1 da 32kg per preparami per il mondiale del 2008![]()
![]()
ma è tanto diverso dai manubri?
i manubrin nn centrano un ca..o
sono strumenti che devi saper adoperare , devi avere solo i kb e basta per diventare bravo
e poi e tutta tecnica , quando vedo oleh (campione mondiaLE 2006) farli capisci la perfezione del gesto , e veramente difficile essere bravi in qst sport
allenamento di martedi
strappo 3x2x60kg
1x3x60kg tutte riuscite
slancio 2x3x80kg
1x3x80kg di solo spinte
press spalle 1x5x60kg
1x5x70kg
1x8x60kg
trazioni alla sbarra a pres larga
3x5xbw fermandomi qlk secondo nella posizione alta e distendendo completamente le brecia nela posizione bassa (credo che mi aiutera molto nelle tirate)
panca piana a presa stretta
1x8x90kg
1x8x100kg
1x8x110kg
curl bilanciere
1x8x30kg
1x8x40kg
1x6x44kg
Hai una buona panca stretta
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie
ho notato che sto calando molto fisicamente (sia dal punto di vista fisico ,che dal lato della forza)
son calato molto nei press per le spalle , e mi vedo ciccione
da lunedi iniziero il programma che ho postato
poi volevo chiedere una cosa ,come dovrei far per fare un po di aerobica sena perdere massa muscolare ?
Falla sporadicamente l' attività aerobica. Forse non hai letto, ma la settimana scorsa ho corso per circa 18 km in un giorno e non sono affatto calato di forza e di muscolatura.
Oggi vado a farmi 7 km di corsa lenta e un pò di sprint sui 30 metri.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
se tipo facessi 15-20 min dopo l allenamento con i pesi?
tipo lunedi pesi cardio martedi pesi e sreatching merc rest giovedi pesi e stretaching venerdi pesi e cardio
fattibile
solo che il cardio è noiosissimo (secondo me)
a meno che sul tapis di lato nn ci sia qualcuna con cui chiaccherare![]()
molto meglio se hai la possibilità di correre all'aperto
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri