grazie mille come sempre impeccabili
grazie mille come sempre impeccabili
una informazione se ne metto 300grammi sono circa 30grammi di proteine dopo essere ben cotti in padella pero' sono circa 240grammi quindi essendo diminuito il peso sono diminuite le proteine oppure è evaporata solo l'acqua?
non mi sembra la risposta alla mia domanda comunque grazie lo stesso per il consiglio![]()
grazie lo stesso
sebrava un dialogo tra due sordi:
primo:come ti chiami?
secondo:si lavoro in un macello
primo: piacere marcello io sono marica
secondo:ti capisco è duro lavorare in fabbrica
![]()
Ma perchè siete tutti fissati ocn gli albumi in scatola???
SOno decisamente più nutrienti le uova...
un pò è acqua un pò rimane attaccato sulla padella...cuocili nel microonde in una pirofila o piatto molto fondo per 4/5 min a livello medio/basso mescolandoli ogni minuto sennò bruciano
All By Myself
se non ho il microonde come posso cucinarli? di mattina a cosa li abbinate? altrimenti sono insapore..
padella antiaderente e gira in continuazione.
La mia colazione è questa: 50gr di fiocchi d'avena sbriciolati (non farina) cotti con 300 ml d'albume.Quando sono scottati (non solidi ma diventa una specie di "pappa") aggiungo un cucchiaio di marmellata (la faccio io in casa§#a), papaya disidratata (un pugnetto) mezzo avocado e mescolo tutto...![]()
Ultima modifica di Fenix; 06-06-2007 alle 11:16 AM
io li faccio in padella antiaderente e non si attacca nulla basta mettere un po' di olio nel tovagliolo e poi passarlo sulla padella antiaderente giusto una goccia se la padella antiaderente è buona non si attacca.
io le preferisco con il salato quindi li faccio a frittaina in padella poi sopra ci metto i fiocchi di latte e una due fette di prosciutto crudo o cotto e poi dopo una fetta di pane con marmellata
Ultima modifica di nonick-cr; 06-06-2007 alle 12:58 PM
Segnalibri