![]()
inguardabili mutande e occhiali,ma il fisico è molto migliorato.
![]()
inguardabili mutande e occhiali,ma il fisico è molto migliorato.
caspita hai la forma del petto simile alla mia, il destro piu lungo e squadrato del sinistro che appare più tondo (nella parte inferiore)... il tuo allenatore cosa ne pensa della forma genetica del petto...
sinceramente il petto è il mio muscolo migliore, anche se dalle foto non sembra è così?? cmq non ho più un preparatore perchè non ho intenzione di gareggiare e ho fatto e superato il corso di personal trainer ENDAS!
ma l'ENDAS non era la sala giochi?
cmq stai benone vale, la schiena però nn mi pare migliorata granchè, sbaglio?
il petto no è male rispetto al resto. Sinceramente ti sei fatto bello grosso, ma stavi benone anche nelle prime foto, mi chiedo se ne è valsa la pena arrivare cosi senza una gara alle porte.
il petto non è affatto armonioso con il resto. Spalle troppo larghe, sembri con un palo nel c.
bah, io vorrei vedere i fisici splendidi e proporzionati di questi critici del body building....
Evitando ogni commento OT e considerando che il tuo obbiettivo ora è prettamente estetico devo dire che i polpacci sono parecchio indietro.
bravo vale, dacci sotto ai polpacci mi raccomando.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
mi dispiace ma qui ti sbagli, il giudizio viene espresso con criterio... non a caso nella giuria di MR Olympia non c'erano mica atleti che hanno avuto lo stesso fisico di Coleman, Cutler o l'invidiata definizione di Dexter Jackson... che dire del resto delle gare praticate in tutto il mondo... un giudice può pensare che ha un palo nel C. oppure che ha belle proporzioni perchè piacciono deltoidi enormi... poi per arrivare in fretta a quei livelli dovrei bombarmi e cambiare il mio stile di vita... non ci penso proprio... preferisco che il mio giudizio come quello degli altri arrivi per primo... poi il tempo mostrerà chi lo ha detto.
![]()
....
Ultima modifica di BABA84; 07-05-2007 alle 07:07 PM Motivo: errore madornale
[QUOTE=Tempesta;264732]mi dispiace ma qui ti sbagli, il giudizio viene espresso con criterio... non a caso nella giuria di MR Olympia non c'erano mica atleti che hanno avuto lo stesso fisico di Coleman, Cutler o l'invidiata definizione di Dexter Jackson... che dire del resto delle gare praticate in tutto il mondo... un giudice può pensare che ha un palo nel C. oppure che ha belle proporzioni perchè piacciono deltoidi enormi... poi per arrivare in fretta a quei livelli dovrei bombarmi e cambiare il mio stile di vita... non ci penso proprio... preferisco che il mio giudizio come quello degli altri arrivi per primo... poi il tempo mostrerà chi lo ha detto.
[/QUOTe
tranquillo.
nn ti preoccupare.
al livello di coleman dexter e compagnia bella nn ci arrivi neanche se ti dopi come un cavallo da corsa![]()
Segnalibri