se vuoi esaltare l'ampiezza del dorso invece delle spessore, perchè non sostituire le trazioni al rematore?
come complementare alla panca piana:
dip
panca inclinata manubri presa neutra
panca presa stretta
scegline uno oppure ruotali
se vuoi esaltare l'ampiezza del dorso invece delle spessore, perchè non sostituire le trazioni al rematore?
come complementare alla panca piana:
dip
panca inclinata manubri presa neutra
panca presa stretta
scegline uno oppure ruotali
per il petto perchè non va bene panca inclinata rispetto alla panca presa stretta? per il dorso perchè siccome vedo che il rematore è l esercizio base allora lo tenevo per quello, visto anche che è più facile sovraccaricare... sbaglio a usare le trazioni come complementari?
§16 Metal live forever §16
non sbagli a usare le trazioni come complementari.
sbagli a porti un obiettivo e a non fare nulla di utile per personalizzare il programma.
vuoi esaltare l'ampiezza? trazioni e rematori portati al petto invece che all'addome (in modo da colpire di più romboidi,delts posteriori etc)
per quanto riguarda le panche... non mi piace l'idea di fare due esercizi pressocchè uguali. preferirei usare i manubri,ma è solo un'idea mia, ci sono migliaia di persone che fanno 2/3 panche ad allenamento...
a okfarò così per i dorsali. per il petto come la vedi la chest press??? cmq grazie! e per lil fatto della personalizzazione... sto lentamente imparando e per fortuna trovo qualcuno disposto ad insegnarmi
![]()
la chest press lasciala a prender polvere.
ahahah quello che pensavo pure io eheheh ok allora affare fatto. per i carichi parto usando quelli che ho scritto o carico un pò meno?
come vuoi.
Segnalibri