..sarò controcorrente... ..ma senza togliere niente ai tuoi sforzi.. ..a me nn piace assai.. ciao ^_^
..sarò controcorrente... ..ma senza togliere niente ai tuoi sforzi.. ..a me nn piace assai.. ciao ^_^
nonostante gli sforzi, e nonstante il resto rimane un fisico discreto..
non mi piace la forma dei pettorali, braccia così così, polpacci molto piccolo..
insomma genetica appena sufficiente a mio avviso
![]()
inguardabili mutande e occhiali,ma il fisico è molto migliorato.
caspita hai la forma del petto simile alla mia, il destro piu lungo e squadrato del sinistro che appare più tondo (nella parte inferiore)... il tuo allenatore cosa ne pensa della forma genetica del petto...
sinceramente il petto è il mio muscolo migliore, anche se dalle foto non sembra è così?? cmq non ho più un preparatore perchè non ho intenzione di gareggiare e ho fatto e superato il corso di personal trainer ENDAS!
ma l'ENDAS non era la sala giochi?
cmq stai benone vale, la schiena però nn mi pare migliorata granchè, sbaglio?
il petto no è male rispetto al resto. Sinceramente ti sei fatto bello grosso, ma stavi benone anche nelle prime foto, mi chiedo se ne è valsa la pena arrivare cosi senza una gara alle porte.
il petto non è affatto armonioso con il resto. Spalle troppo larghe, sembri con un palo nel c.
bah, io vorrei vedere i fisici splendidi e proporzionati di questi critici del body building....
fisico davvero ottimo...![]()
mutande e okkiali troppo tamarri!!!!!!!!!!![]()
Segnalibri