Ma...non esageriamo dai, ispirazione addirittura......
Ma...non esageriamo dai, ispirazione addirittura......
Non so se vi siete accorti che trasmette una certa passione per questo sport. Non sapevo che fosse di questo forum, non me lo ricordavo, l' ho trovato spulciando youtube. Ne approfitto per fargli i miei complimenti.
Non mi sono soffermato sui dettagli perchè è pur sempre un principiante. Avrà anche le braccia un po indietro, ma è sempre un fisico di tutto rispetto per uno della sua età.
Ma nessuno qui ha detto che non ha un bel fisico....ho semplicemente detto che mi è parso un pò "esagerato" se vogliamo questo post, tutto qui.
Non so in quanti possono permettersi di esibire un tiraggio tale, secondo me ha lavorato duramente e bene. E solo per questo merita ammirazione ancora prima di salire in pedana. Le gambe, Batista martella ste gambe, portale al livello del busto e vedrai che risultati. In bocca al lupo per la competizione, non sapevo o non ricordavo che fossi di questo forum!
secondo me un gran bel fisico...non so quanti hanno un fisico migliore su sto forum (io non di certo!!!)...ma non credo tantissimi
Pienamente daccordo con Powerfull![]()
E' chiaro che sapere posare "aiuta".
A Batista vanno in miei applausi![]()
Ha da lavorare un po' in "pienezza" muscolare, femorali, è aumentare le dimensioni delle braccia, mantenendo sempre le proporzioni.
Segnalibri