Avevo letto male il tuo post precedente adesso mi è chiaro il concetto![]()
...
Avevo letto male il tuo post precedente adesso mi è chiaro il concetto![]()
...
Oggi sono andato in pale con le gambe ancora a pezzi dall'allenamento di mercoledì ..... inchia non riescono a recuperare
Comunque
Dip 10x10 bw=71
10x10@bw 1'30"
Bello e tosto da come ero partito non credevo di chiuderlo, prossima volta appesantiamo
Curl hammer 60° 10x10
10x10@10+10 1'30"
Anche qui ero convinto di non chiuderlo e invece tutto ok prossima aumentiamo
poi
Push down 3x8
3x8@35 1' tutto ok prossima proviamo con 40
Curl concentrato 3x8
3x8@12+12 bene tutto ok
Alzata laterale 3x8
3x8@7+7 tutto ok
Crunch inverso +5 3x15
Direi soddisfatto non credevo di chiudere ne le dip ne il curl quindi cosa voglio di più ..... recuperare le gambe perchè voglio di nuovo fare front squat siiiiiiiiiiiiii
non vale, veder la gente che s'allena così con impegno e io a letto malato aarghgh!
sto gvt ti piace eh? speriamo ti dia soddisfazioni, anche se credo te ne sta dando!
inizi a diventar fortino eh IO? vedi, mesi fa non avresti pensato di essere dove sei ora....chissà fra 5-6 mesi eh??
continua così che sei sulla strada buona per aver un ottimo fisico!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Allenamento di oggi
Panca piana 10x10
6x10@45 1'30" Tutto ok dure ma bene
1x9@45 1'30" qui mi sono detto azz stò già cedendo
2x10@45 1'30" eh eh è arrivato il mio spotter preferito "M" e magicamente sono tornato a 10
1x9@45 1'30" per finire ci stava
Trazioni facilitate imp. inv. 10x10 bw-15=56
8x10@bw-15 1'30"
2x9@bw-15 1'30" piccolo miglioramento
poi
Spinte 2man. 30° 3x8
3x8@16+16 1' tutto ok +(2+2) come previsto
rematore 1man. 3x8
3x8@26 non ho tentato i 28 come previsto ma và bene così
Lento avanti man. 3x8
3x8@12+12 Ho provato i 14 ma ho visto che non avrei fatto il 3x8 allora ho mantenuto il 12
sit-up 3x12
Soddisfatto la panca direi bene +410kg rispetto alla volta precedente miglioramento nelle trazioni e nelle spinte rematore e lento pesante sit-up ok ma senza peso
+410 Kg. ??? Ma sei una bestia, BRO !![]()
![]()
Vabbhè con il 10x10 è facile fare i chili (hai ragione l'ho scritto male in quel modo) comunque grazie per il complimento visto che è fatto da uno che ha "solo" 40 (quasi) di braccio rilassato ....![]()
![]()
ma come xxx si fàààààààà
Oggi seconda sessione gambe faceva un caldo bestia e non ho avuto voglia di fare un pò di ciclette prima, ho fatto qualche serie leggera di pressa poi un 1x8@ 30 di front e poi sono partito con il 10x10 risultato alla fine della prima serie uno strano fastidio/dolore all'interno coscia in alto verso l'inguine, io penso di poterlo legare al poco riscaldamento. Comunque mi sono detto mica potrò mollare per una P....ta del genere e sono andato avanti
Front squat 10x10
10x10@40 1'30"
Duro ma duro però l'ho chiuso alla faccia del dolore .... che comunque si è affievolito man mano che andavo avanti
Leg Curl 10x10
10x10@55 1'30"
Tutto Ok chiuso anche questo
poi
Stacchi G.T. 3x8
3x8@90 1' tutto ok Come previsto 90
Calf machine 3x12
3x12@135 Sempre tutto ok ma mantengo questo carico per un pò
Crunch swiss ball libero 4x15
Non li ho fatti come avrei voluto perchè qui il fastidio era maggiore, non capisco perchè
Sono soddisfattissimo comunque pur con quel piccolo problema che si fà ancora sentire ho chiuso i due 10x10 ho aumentato gli stacchi GT .....
Il 10 x 10 è devastante...davvero
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
IO....t'invidio....vorrei aver io il coraggio di far le maratone come le tue....eheheh....![]()
heero
però è veramente bello .... ti dà una carica
non sò che dirti .... vorrei dirti tante parolacce ma è meglio di nò e tu sai perchè .... solo un consiglio usa la testa dai heero![]()
__________________________________________________ ____
E con oggi si chiude la seconda settimana del 10x10
Il problema all'inguine dell'altro ieri è scomparso e questo mi rende felice ... mi ero spaventato
Dip 10x10 bw=71
10x10@bw+3 1'30" +3
Giornata di grazia mi sà che se partivo +5 ero molto vicino a chiuderlo
Curl hammer 60° 10x10
10x10@12+12 1'30" +(2+2)
le ultime veramente dure, al settimo set mi sono detto non lo chiudo poi ho cambiato il conteggio delle rep e per magia l'ho chiuso, la mente umana bha
poi
Push down 3x8
3x8@40 1' +5kg Come da previsione ok
Curl concentrato 3x8
3x8@14 1' +2kg
Alzata laterale 3x8
3x8@8+8 1' +(1+1)tutto ok
Crunch inverso +5 3x15 come la volta scorsa
Giornata, come dicevo, di grazia aumenti in tutti gli esercizi escluso il crunch ..... più che soddisfatto
minchiaaaaaaaaaa stai diventando una bestia
10x10 di dip non sono facili , grande Io![]()
porcavacca veramente, stai andando fortissimo, chi ***** ti ferma più ? eheheh![]()
heero
IO non preoccuparti, fra qualche mese sparo qualche foto e garantisco di sorprenderti (??? eheheh)
forza!!!![]()
heero
Se facessi un 10 x 10 di dip con il mio peso corporeo, poi mi dovrebbero ricoverare per mancanza di ossigeno![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri