Ripeto su Blood & Guts non era più lui.
C'è un particolare momento del video in cui si nota....purtroppo.
Ripeto su Blood & Guts non era più lui.
C'è un particolare momento del video in cui si nota....purtroppo.
no kick, non faccio 260x5 di stacco, al massimo 5 reps le faccio con 240 kg e neanche fatte tanto bene...![]()
comunque on volevo sminuire dorian, ci mancherebbe... solo dicevo che non mi sembravano serie tirate alla morte, come dice heerokem, a dispetto di quanto si racconta... indi mi interrogavo perplesso, visto che coleman&co al confronto si ammazzano di lavoro!
ah spit,allora anche tu non penso sia un talento per il bb visto che non ti ho mai visto su flex.. solo che io ho saggiamente optato per altre discipline diverse dal bb, mentre tu continui imperterrito partecipando ai vari "mr bar dello sport" e "mr condominio"9
Questo thread nasce per raccontare l'atleta, una sorta di biografia.
Mi sono impegnato a prendere i vari spunti della sua biografia, sintetizzarli e tradurli in modo da renderli accessibili a tutti.
Da leggere quando si vuole un riferimento storico o per ricordare l'atleta o semplicemente per capire chi era Dorian Yates.
Tra l'altro non l'ho nemmeno finito di aggiornare, ma tanto vedo che è inutlie, tutto qui si trasforma in caciara.
Dorian è dorian..si sà, poi il video del best of..è bellissimo..però.....però prima e dopo dorian ci sono stati i due più grandi della storia (insieme alla quercia chiaramente)..LEE e RONNIE; loro oltre ad essere i più grossi erano anche molto simmetrici, buone linee migliore globale. Dorian è stato indubbiamete uno dei grandi....ma lontano dall'essere il più grande..
Credo che la versione di Yates del 93 fosse superiore ad Haney.
Coleman è ridicolo.
Sembra un bambino idiota sul palco.
Carisma zero.
Ha l'espressione di un cavallo che nitrisce.
Yates aveva l'aura del guerriero, era inconfondibile.
Aspettava il verdetto in maniera impassibile sembrava una sfinge.
Coleman ogni volta si butta in ginocchio a piangere...ma dai...
Uno dei più grandi. Ancora più impressivo del suo fisico era la sua condotta di gara, stava in posa con una grinta senza eguali. Una colonna portante del BB odierno.
ma infatti proprio non capisco perchè gente come ruhl e james non venga premiata da quella stessa critica che ha tanto osannato coleman.. tanto, frek per freak, dal momento che la massa è l'unica cosa che conta, sarebbe giusto almeno valorizzare i più grossi
Sinceramente hanno poca qualità per arrivare nei posti alti della classifica. Non credo, anzi sono sicuro che non è solo la massa a premiare, ma anche qualità e forme. Ruhl mi piace molto, ma non arriva mai in gara al top.
Io a costo di farmi nemico tutto il forum, non riesco a non dire quello che penso. Tra tutti i MrO., Dorian è l'unico che proprio non ho mai capito. Su BW scrissi (e mi quotarono diversi utenti) che i suoi 6 Sandow avrebbero dovuto spartirseli Wheeler, Levrone, Ray e Sonbaty. Ma perchè, Yates era un body builder? Non aveva le linee di un bber (in quanto a panza era imbattibile), non aveva la definizione di bber, non aveva la simmetria di un bber (braccia invisibili in rapporto al resto, addominali inesistenti), ma soprattutto non aveva l'aspetto del bber, con una pelle spessa e bruttissima. Una schiena e 2 polpacci, per quanto imbattibili, non fanno un bber, nè tantomeno dorvebbero fare un MrO. Ho sempre avuto l'impressione che lo avessero premiato per il carisma, per l'intelligenza, per il tipo di allenamento "eccentrico", per la forza di volontà... Ma su un palco dorvebbe essere premiato il fisico migliore. Punto. Anche se ad averlo fosse un cretino.
Poi queste sono solo le mie opinioni personali, che non contano una fava.
Ma non ho resistito....
Segnalibri