Secondo la mia opinione, dovresti fare:
A - Petto, Gambe
B - Spalle, Biceps
c - Dorsali, Triceps
Per il petto leva la pectoral machine come ti ha detto matrix fai piu' fondamentali quindi panca alta, piana e manubri o cavi (ti diranno loro che fare).
Leva la lat. machine e fai rematori o trazioni e il pulley secondo me e' buono pure (non so' se il lat mach interno e' indicato).
Per i gruppi piccoli due\tre esercizi fondamentali, non superando le 8\9 serie totali se no e' eccessivo. (tipo curl con bil diritto, angolato e alternato x i biceps)
Per le gambe dovresti mettere il calf insieme al resto e lasciar perdere il leg extension visto che gia' fai lo Squat.
Non ti rifaccio la scheda perche' commetterei molti errori...pero' secondo me dovresti sistemarlo in base a questo. Non superare le 12 serie per i gruppi grandi (4\5 esercizi fondamentali vanno bene) e non superare le 9 per i piccoli (2\3 esercizi ciascuno).
Vediamo che dicono gli esperti!!..prima che ho sparato cavolate pnw)

pero' secondo me dovresti sistemarlo in base a questo. Non superare le 12 serie per i gruppi grandi (4\5 esercizi fondamentali vanno bene) e non superare le 9 per i piccoli (2\3 esercizi ciascuno).
..prima che ho sparato cavolate pnw)

Segnalibri