Davvero dei buffoni!
Davvero dei buffoni!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sono daccordissimo con voi amici.
Ma non voglio aggiungere altro di cui non si è già parlato in altri thread.
A me interessa il Dorian Bodybuilders e quello che ha dato al nostro sport.
ovviamente un toro...
però.. scusate l'osservazione magari un po' stupida, ma non mi sembra che si alleni davvero ad alta intensità... tempo fa vidi un'altra registrazione, e pure lì non sembrava che le serie fossero proprio alla morte..
insomma, col dovuto rispetto mi sembra di allenarmi più duramente di lui!!![]()
bè non giudicarlo per due video,...anche a me onestamente in questo video non sembra che tira alla morte come narra la "leggenda" eheh, anzi, ma se è famoso per i suoi allenamenti estenuanti ci sarà un motivo...magari in altri video ti spaventi, non so,...
cmq grandissimo dorian, veramente un toro della madonna.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ultima modifica di Dany_(84); 02-05-2007 alle 07:43 PM
schiena veramente impressionante, devo ripeterlo assolutamente.
veramente mostruosa.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Poi vorrei ricordare che Dorian si è completamente distaccato il tendine del bicipite e dopo poco tempo ha portato a casa il Sandow
Questo trauma che avrebbe fermato la carriera di chiunque non gli ha impedito di andare avanti e di vincere e questo proprio per la sua logica di vincere la guerra contro il peso ad ogni costo.
Sono i fatti che parlano per lui.
a discolpa di franz posso dire che finora non ho mai visto nessun natural fare un 5x260kg di stacco....
per cui... la genetica c'è eccome, ma è più da PL, senza contare che poi gioca a rugby e del bb non credo gliene freghi un granchè.
riguardo a dorian beh... è uno dei miei preferiti.
Ripeto su Blood & Guts non era più lui.
C'è un particolare momento del video in cui si nota....purtroppo.
no kick, non faccio 260x5 di stacco, al massimo 5 reps le faccio con 240 kg e neanche fatte tanto bene...![]()
comunque on volevo sminuire dorian, ci mancherebbe... solo dicevo che non mi sembravano serie tirate alla morte, come dice heerokem, a dispetto di quanto si racconta... indi mi interrogavo perplesso, visto che coleman&co al confronto si ammazzano di lavoro!
ah spit,allora anche tu non penso sia un talento per il bb visto che non ti ho mai visto su flex.. solo che io ho saggiamente optato per altre discipline diverse dal bb, mentre tu continui imperterrito partecipando ai vari "mr bar dello sport" e "mr condominio"9
Segnalibri