Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: Un buon termogenico?

Predefinito

Ti consiglio il TIGHT della San con il quale io mi sono trovato molto bene , il costo è abbastanza elevato sui 65€ circa, però tra tutti i termogenici che ho provato diciamo che è l'unico con il quale ho ottenuto discreti risultati insieme allo stacker2. Ovviamente abbinato ad una dieta ideale per il ciclo di definizione.

Predefinito

indeciso tra questi 3.......:

...che dite?
    Ultima modifica di Devas; 28-04-2007 alle 07:29 PM Motivo: dimenticato una foto...

Predefinito risposta + domanda

il miglior termogenico non esiste.però l'animal cut della universal e l'hydroxycut della tech funzionano.
    domanda? l'arginina ha una composizione di *****!le capsule si sgretolano mettendole in bocca.vi è mai capitato di avere bruciore di stomaco dovuto al fatto che ingerite le pillole già sbriciolate?
    seconda domanda: le dosi?(dosi serie però)
    grazie per le risposte.

Predefinito

Ho comprato l'Hydroxycut Hardcore 120 caps a us$ 44,98 (€ 33,00)...com'è come prezzo?

Predefinito

ottimo
    ma se l'hai preso dall'america lol non ti arriva, lo stoppano in dogana.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    ottimo
    si...Texas... ........

eppure scrivono:

International shipments: We can ship most of our item but not all our items to Canada, The UK and Australia. Most international packages are shipped usps and may not have a tracking number available. Transit time for International shipments may be 2-4 weeks as customs has increased security significantly and are inspecting packages more closely. All other countries will be on a case by case basis. We cannot ship to Germany.

Dicono che ogni nazione ha un caso diverso, non menzionano l'Italia bensì la Germania...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devas Visualizza Messaggio
    si...Texas... ........

eppure scrivono:

International shipments: We can ship most of our item but not all our items to Canada, The UK and Australia. Most international packages are shipped usps and may not have a tracking number available. Transit time for International shipments may be 2-4 weeks as customs has increased security significantly and are inspecting packages more closely. All other countries will be on a case by case basis. We cannot ship to Germany.

Dicono che ogni nazione ha un caso diverso, non menzionano l'Italia bensì la Germania...
    Bhe in Francia la cratina è illegale, come i BCAA in germania...comunque ti dice che non c' è un numero di "pewrcorso" diciamo cosi, quindi non puyoi rintracciar eil pacco se lo perdi, poi in Italy non te lo fanno passare..per risparmiaqre 10 € la cosa è troppo complicata, io i termogenici sonon l'unica cosa che non compro in USA perchè il risparmio non è copsi conveniente...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    ottimo
    beh dipende...da chi e come viene spedito il pacco

non è che ad ogni cosa venuta dall'america la vivisezionano e vedono con che prodotti è fatta (devono essere a conoscenza di tutti i prodotti legali e non nello stato vigente...)

Predefinito

..e poi scusate, questo vende integratori su ebay e ha più di 12.000 feedback...credo che abbia esperienza per dire se spedire in Italia è rischioso...
    Un venditore su ebay non può permettersi che un pacco vada smarrito senza un perchè ed è lui che deve avvertire prima l'acquirente se non può spedire in quel determinato paese...come mi pare abbia fatto...
    Vi saprò dire...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devas Visualizza Messaggio
    ..e poi scusate, questo vende integratori su ebay e ha più di 12.000 feedback...credo che abbia esperienza per dire se spedire in Italia è rischioso...
    Un venditore su ebay non può permettersi che un pacco vada smarrito senza un perchè ed è lui che deve avvertire prima l'acquirente se non può spedire in quel determinato paese...come mi pare abbia fatto...
    Vi saprò dire...
    ehm..non sempre è così, anche perchè ogni venditore dovrebbe vedere cosa è legale o non verso ogni paese che spedisce?? ...nah. troppo sforzo.
    Comunque sia il fatto non è che viene smarrito, anzi paghi per fartelo mandare, te lo bloccano in dogana, e ripaghi per mandarglielo indietro e sperare in un rimborso da parte dei venditori...comunque lo sdoganamento + viaggio di ritorno tutto di tasca tua...
    Rimango comunque nel dire che non vivisezionano tutti i pacchi...bisogna vedere cosa ci ha scritto il venditore sopra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blood Visualizza Messaggio
    ehm..non sempre è così, anche perchè ogni venditore dovrebbe vedere cosa è legale o non verso ogni paese che spedisce?? ...nah. troppo sforzo....
    Hai ragione ma (e correggo il dato...) trattasi di powerseller con, ad oggi, 24.440 feedback positivi al 99,7%, in ebay da 3 anni esatti....tu hai ragione per carità, ma mi viene difficile pensare che uno così navigato nell' e-commerce non faccia lo sforzo di informarsi se ciò che vende è illegale in certi paesi... comunque su internet tutto è possibile, speriamo in bene...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blood Visualizza Messaggio
    beh dipende...da chi e come viene spedito il pacco

non è che ad ogni cosa venuta dall'america la vivisezionano e vedono con che prodotti è fatta (devono essere a conoscenza di tutti i prodotti legali e non nello stato vigente...)
    Ma che stai scherzando???ogni genere alimentare non passa se non è controllato...mai sentito parlare di ministero della sanità...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pak Visualizza Messaggio
    Mi consigliate un buon termogenico? vorrei eliminare un pò di grasso all'addome e alle coscie (ovviamente l'integratore sarà abbinato ad un pò di dieta e esercizio fisico)
    Dieta .--..-.-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio Visualizza Messaggio
    Dieta .--..-.-
    yawn....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio Visualizza Messaggio
    Dieta .--..-.-
    Come mai consigli qualcosa di cosi ovvio e fori treadh? Abbiamo gia stabilito nella prima pagina l'importanza della dieta, inoltr hai sbagliato gli smiles....
    -_-''

Andrea.
    Per devas, dicci come va con il pacco lol