ahahahahahah bellissima dany ahahahahhaha mi hai fatto mori'
ahahahahahah bellissima dany ahahahahhaha mi hai fatto mori'
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
a proposito ti e' arrivato il mio messaggio personale su mc roberts?????
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Devo dire che questi 3d sono surreali...
Le immagini fantastiche, nemmeno un comico riuscirebbe a creare una cosa del genere. Mai però come un 3d su BW dove uno chiedeva dove comprare delle tavolette che si rompevano per allenarsi a prenderle a pugni e uno postò l'immagine della tavoletta del cesso... quella è stata l'apoteosi.
Comunque un premio a Somo con un post che è puro umorismo involontario:
Sto lacrimando... fantastico, definitivamente fantastico
Non l'avevo letto il post di somoja...![]()
Che soggetti che siamo anche qui![]()
se andate nella sezione video cè il mio VIDEO 100kg PUSH PRESS
il solito pagliaccio matricolato
Ed ecco a voi:
Ferrigno..
haahahahahh
ahahahha
ahahahahahahahh
ora vado al lago e cammino sull'acqua
ahahahahahhha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
sono seriamente shokato...ma come si fa a dare corda ad un simile caxxaro!!!Vabbè ammetto che è esilarante ma secondo me LEGGENDARIO ha perfettamente ragione...voglio dire io vengo ripreso e minacciato di essere bannato per i toni che uso e questo buffone posta indisturbato sfide e video di pseudo esecuzioni di strane danze tribali mentre si contorce come una biscia sotto un carico da lui chiaramente ingestibile e nessuno gli dice nulla...l'avevo lasciato come un forum serio...due risate ci stanno ma qua si rasenta il ridicolo...moderatori aprite gli occhi...
Caro Fenix, dopo essere stato bannato un paio di volte, LU ha continuato a postare, dopo ovviamente che tutti i moderatori/utenti gli hanno detto che il suo allenamento è pericoloso, che si può far male, che non ha senso, bla e bla.
Alla fine, poiché non abbiamo pregiudizi nè contro di lui nè contro alcun frequentatore del Forum (a meno che non sia in palese violazione del suo regolamento), sorvegliamo, ma, personalmente, sono ormai abbastanza esausto di intervenire facendo notare ciò che dici tu.
Quindi, che vuoi che ti dica ? Detto che LU non posta nelle sezioni squisitamente tecniche, se lo stigmatizzarlo è un atto vano, perché bannarlo ? Per certi versi significherebbe imbavagliarlo.
gia...si farebbe un favore a molti...non voglio polemizzare tattoos. ma mettiti nei panni di uno nuovo e non conosce il forum...che può pensare?o peggio ancora di un esperto ma neofita del forum...non credo sia il caso di entrare nei dettagli ma non è affatto una buona pubblicità...non è pregiudizio...è giudizio ponderato!ci sono talmente tanti forum dove può postare le sue..."bravate", che si perderebbe tra le migliaia di utenti "estrosi" come lui...e ribadisco che è solo per il fatto che lui non ha nessun rispetto per i vostri consigli...ci sommerge di ca*** video e foto assurdi solo per mettersi in mostra e direi che è proprio completamente fuori dalla filosofia del forum...direi che ne va della serietà e della reputazione dello stesso...con questo per me si può chiudere qua, fate come meglio ritenete opportunonon mi permetto di dare consigli, è solo la mia modesta opinione, a presto
Ultima modifica di Fenix; 07-05-2007 alle 07:54 PM
Segnalibri