ad ogni 10 ripeti sosto un 20 secondi 10![]()
ad ogni 10 ripeti sosto un 20 secondi 10![]()
Pensavo che ti sparassi 80 ripetizioni tutte di fila con 70 kg. Anch'io faccio 100 kg di curl bicipiti di massimale, però mi è servito per simulare il log con il bilancere angolato. A dire il vero erano 107 kg, però l' impugnatura era inversa.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Se usi l'impugnatura che si usa nel Log Lift (quella verticale...) credo che sia anche più pesante di quella classica...almeno all'inizio...
Uso quella, ma il vantaggio del log è che si riesce a farlo rotolare sull' addome. 100 kg di bilancere angolato li ho alzati con la forza delle braccia o quasi.
E' quasi impossibile eseguire un power clean con l' EZ perchè si rischia pure di massacrarsi i polsi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ferrigno smettila di aprire thread nella sezione video se poi nn posti nessun video.
IL FORUM DI BBHOMEPAGE E BODYWEB STA ASPETTANDO DAL SIGNOR LU FERRIGNO IL SEGUENTE MENU' DA LUI STESSO PROPOSTO:
80 reps curl bil angolato con 70kg
Panca piana con fermo 160kg
Push press 10x120kg
Push press 6x100Kg
Invito Lu a darsi una mossa!! Caxxaro lo sei già però cè un limite a tutto!![]()
Lu basta co sti anabolizzanti ti sei gia fatto riempire di cartellini sull altro forum...questi "menu" devi tenerteli per te,noi non li vogliamo sapere...ne va anche della buona reputazione del forum,per favore...
E poi non vedo perche devi infangare il PL solo perche non ti riesce praticarlo correttamente , non e certo che se te pigli roba devi credere che lo fanno tutti.
Eccheca.....perfavore censuratelo.
Ultima modifica di Corvette; 22-04-2007 alle 08:52 AM
dai che scherzo Lu...però la panca è da Novembre 2006 che lo dici!!!!
Secondo me prima di partire con sfide nuove bisognerebbe concludere quelle ancora aperte!![]()
Ma ritirati sei solo un cazzaro, la panca la stiamo aspettando da mesi.. Il curl a 80 reps con 70kg è una tua invenzione che nessuno ha mai visto.. Il push press 10x120kg te lo sogni la notte..
§75
a dire il vero anch'io sto aspettando impaziente di vedere tutte le ripetizioni di lu
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Un esempio di un utente del forum in attesa dei video di Ferrigno
![]()
Segnalibri