nella mia palestra ci sono anche due vecchietti cha hanno il fisico da ventenni... tremendi!! sono anche forti... incredibile a vedersi.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Frequento una nuova palestra da poco
.ma già mi stanno sulle palle un paio che si allenano vestiti
con jeans e polo firmata e allenano i tricipiti e bicipiti in 20 minuti
. il gruppo dei forzutelli che fanno 1/9 di squat alla smith-machine
con 190 kg a scendere (si mettono una cinturina a mo' di dolce&gabbana)
![]()
1/9 di squat alla smith machine? Se facessero squat libero, forse i 120 kg li tirerebbero su![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Lo squat libero non lo conoscono, in pratica non sanno squattare
penso che resterebbero sotto già con 90 kg (fatti al parallelo)
Da noi, ultimamente, squattano in tanti con la smith machine. Ieri c'era il gruppo dei fighetti che si compiaceva dopo aver squattato con appena 70 kg al multipower e fatti nel modo peggiore che conosca!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri