Originariamente Scritto da
Sfondry
Don cicciotto! Lol con i tuoi post trolleggi troppo, anche con un certo stile dovrei dire! Cmq per 16 anni, a parte tutti sti commenti un po insulsi secondo me, hai un fisico stupendo ( a 16 anni io ero uno stecco, va be che nuotavo ma ero cmq magro e larghissimo di spalle, lol quinid una stecco-clessidera)
Per le braccia e sopratuutto gli avambracci fai curls! Poi per gli avambracci che io lavoro di bestia fai cosi!
Prendi un bilanciere, meglio se grasso (largho di diametro e mettici dei pesi) poi fai come se dovessi arrotolarlo, continua fino ad esaurimento (capisci che sei esaurito per le fitte alle braccia a i crampi, quando non reggi piu il peso sei finito) Non esagerare col peso o ti sfaci i tendini!!!
Per le braccia lavora il tricipiti (compne il 75% del braccio) E poi fai curl concentrati per il bicipite!!
P.s. ragazzi sono questi i post che servono ai niubbi, consiglie o critiche precise. Non spam del tipo magna come un bue, secco magna, troppo secco, magna io a 16 anni ero ronnie.... Ci vogliono commenti seri ed esaustivi lo spirito dell forum deve essere di aiutare e criticare costruttivamente, non spammeggiare a gogo. Poi corvette, capisco il tuo consiglio (io adoro i compounds) ma magari Ciottolo non vuole diventare un powerlifter o enorme, bisognerrebbe anche chiedere che tipo di obbiettivo ha.
Senza offesa per nessuno, ANdrea.
Segnalibri