Ottimo.
Bello lo stacco dei dorsali.
Non ti fasciare la testa sui fianchi larghi perchè non lo sono.
Per l'addome segui i consgli che ti ha dato l'utente prima di me, qualcosa ne capisce....
Ottimo.
Bello lo stacco dei dorsali.
Non ti fasciare la testa sui fianchi larghi perchè non lo sono.
Per l'addome segui i consgli che ti ha dato l'utente prima di me, qualcosa ne capisce....
@ kick: già,braccia scarsissime!!Ho il tricipite che prende quasi tutto il volume e un bicipite inesistente!Non ho mai puntato ad aumentarle,diciamo che vorrei mantenermi "esile",per orama forse qualche cm..
@somo: grazie per i consigli, faccio un semplice 4x12crunch(con sovraccarico) seguito da un 3x10 crunch inverso, 3volte a settimana.E ora sto curando la dieta
@dani: i fianchi sono abbastanza larghi,diciamo che è di famiglia,compenso un pò perchè ho sempre avuto quelle piccole "ali" dovute al nuoto credodici che quel somoja qualcosa la capisce?mmh..
![]()
bel fisico e belle linee (del petto soprattutto)...non grosso, ma se il tuo obiettivo è avere un buon fisico fitness, ci sei quasi!!
Incredibile!
Finalmente gli addominali cominciano a spuntare!Lentamente ma spuntanoSono davvero contento e non ho aumentato le serie,fatto 10000 crunc o seguito una dieta rigorosa: ho semplicemente tolto la pasta a cena da 15 giorni!Incredibile!
Grazie al forum che mi ha aperto gli occhi
Aggiungo qualche foto..pareri?secondo voi dovrei definirmi un pò?Ho le braccia piccolissime..![]()
Ultima modifica di uruk; 04-05-2007 alle 01:29 PM
definire cosa?
massa massa massa
Braccia praticamente inesistenti, lascia perdere la definizione...non ne hai bisogno.
Concentrati su trazioni, rematore, scrollate ecc.....
@kick:definire gli addominaliil resto è inestitente lo so
ok allora continuo a mangiare
@dany:scrollate??ma non ho spalle!se mi metto ad allenare il trap. si nota ancora di più! sbaglio?
a proposito,dubbio: meglio il lento avanti con bilanc. o quelle distensioni sopra la testa con manubri con le braccia ai lati del corpo? queste:
![]()
Ultima modifica di uruk; 04-05-2007 alle 03:06 PM
Segnalibri