ottimo fisico.
braccia spaventosamente indietro (problema che abbiamo in comune) e anche le spalle non sono al pari col resto.
bello lo stacco dorsale/petto.
ottimo fisico.
braccia spaventosamente indietro (problema che abbiamo in comune) e anche le spalle non sono al pari col resto.
bello lo stacco dorsale/petto.
ciao la struttura è buona ed hai un fisico pulito su cui puoi costruire bene secondo me.. almeno per quanto si vede da quelle foto.
per gli addominali:
- dieta, come già detto, perdi un altro pò di grasso e sei ok
- allenamento, utilizza grossi esercizi multiarticolari e l'addome sarà pesantemente coinvolto, non ti ammazzare con 100000 serie di crunch, allena in modo proporzionato il retto addominale e se necessario aggiungi anche un piccolo sovraccarico (dopo aver curato al meglio la tecnica e aver utilizzato un'esecuzione controllata)
se aumenti un pò lo spessore dei muscoli addominali per forza di cose risulteranno + evidenti
per il resto del fisico (ripeto, per quel poco che si vede), allenati pesante e con esercizi DECENTI (panca, stacchi, squat, trazioni, rematore, lento avanti) e vedrai che riempi per bene tutta la parte alta del corpo, e nn solo, guadagnandone anche in prestazioni fisiche)
Ottimo.
Bello lo stacco dei dorsali.
Non ti fasciare la testa sui fianchi larghi perchè non lo sono.
Per l'addome segui i consgli che ti ha dato l'utente prima di me, qualcosa ne capisce....
@ kick: già,braccia scarsissime!!Ho il tricipite che prende quasi tutto il volume e un bicipite inesistente!Non ho mai puntato ad aumentarle,diciamo che vorrei mantenermi "esile",per orama forse qualche cm..
@somo: grazie per i consigli, faccio un semplice 4x12crunch(con sovraccarico) seguito da un 3x10 crunch inverso, 3volte a settimana.E ora sto curando la dieta
@dani: i fianchi sono abbastanza larghi,diciamo che è di famiglia,compenso un pò perchè ho sempre avuto quelle piccole "ali" dovute al nuoto credodici che quel somoja qualcosa la capisce?mmh..
![]()
bel fisico e belle linee (del petto soprattutto)...non grosso, ma se il tuo obiettivo è avere un buon fisico fitness, ci sei quasi!!
Incredibile!
Finalmente gli addominali cominciano a spuntare!Lentamente ma spuntanoSono davvero contento e non ho aumentato le serie,fatto 10000 crunc o seguito una dieta rigorosa: ho semplicemente tolto la pasta a cena da 15 giorni!Incredibile!
Grazie al forum che mi ha aperto gli occhi
Aggiungo qualche foto..pareri?secondo voi dovrei definirmi un pò?Ho le braccia piccolissime..![]()
Ultima modifica di uruk; 04-05-2007 alle 12:29 PM
definire cosa?
massa massa massa
Segnalibri