il fatto di arrotolare il bilancere e' davvero intrigante da provare assolutamente.........
bhe io come obbiettivo ho quello di diventare un alce per adesso sono riuscito a ottenere solo le corna!![]()
![]()
il fatto di arrotolare il bilancere e' davvero intrigante da provare assolutamente.........
bhe io come obbiettivo ho quello di diventare un alce per adesso sono riuscito a ottenere solo le corna!![]()
![]()
Ma ci prendi in giro o cosa?
Uhahahah, mi sa che si sono dimenticati di darti il manuale d'istruzioni della serietà quando sei nato!![]()
![]()
Non hai detto una cosa seria eccetto i tuoi 16 anni!![]()
![]()
Comunque sia per la tua età è un bel fisico e hai ragione.. Per uno della tua età potresti sembrare uno imbottito di integratori, invece a quanto pare è tutto natural! eheheh
Comunque sia continua così.. Dovresti far vedere una foto di spalle e gambe per valutare il resto del corpo.
Per quanto riguarda le braccia dovresti avere qualche centimetro in più, in proporzione con il resto del corpo. Il consiglio di fare Curl è buono. C'è un topic che parla di come allenare bene i bicipiti, dagli uno sguardo!![]()
Secondo me un ottimo fisico.....avere quegli addominali....SOGNO!!
QUOTO sfondry bisogna vedere il suo obbiettivo......e poi i consigli vanno dati se si dice secco allora si dice anche prova a fare questo esercizio per le braccia o per le spalle nn solo dire allenati e mangia!!
postero' a breve dorso e gambe quando avro' la voglio di farmi le foto ovviamente.... di solito mele faccio dopo essere andato a cavallo fino a rieti ed aver aspettato la luna piena... (sempre sul cavallo senza mai scendere) la prima notte di luna piena guardo fisso verso est e dal bosco pian pianino arriva l'ometto fotografo che mi stimola a fotografarmi ^.^
Cmq no non ti prendevo in giro faro l'esercizio col bilancere cicciotto ciotto
ripigliati
![]()
Segnalibri