![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia panza hahahahaha
ti sei scolato una cisterna di birra![]()
sbrigati mettiti 34kg bilanciere angolato fai 200 rieptizioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia panza hahahahaha
ti sei scolato una cisterna di birra![]()
sbrigati mettiti 34kg bilanciere angolato fai 200 rieptizioni![]()
che ***** ho combinato??
ahah il post cmq è quello sotto...
![]()
Ultima modifica di heerokeem; 26-04-2007 alle 12:47 PM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
allora fatti 4 ore di tapirulan mi raccomando per idratarti usa una bevanda ipotonica tipo birra moretti
![]()
Lu ma che simpatico!sei un comico mancato se vai a zelig secondo me ti prendono immediatamente
se proprio ci tieni ok
però se non sarà positivo non te la prendere eh
[QUOTE=LU FERRIGNO;262575
sbrigati mettiti 34kg bilanciere angolato fai 200 rieptizioni[/QUOTE]
![]()
heero senti a fatina tua.....lascia perdere
fai come me: curl bicipiti 15 rip col bilancere da 12kg.......almeno le fai bene invece che farne 200 alla cavolo
![]()
Segnalibri