Obiettivi Maggio-Giugno
Nuovo programma,nuovi obiettivi…arrivato a questo punto ,alle porte dell’estate…non è tanto per fare i vanitosi quanto per sentirsi bene con se stessi,che è necessario almeno per quanto mi riguarda curare alcuni punti deboli e “lavorare più di fino”.
Quindi introdurre più complementari,aumentare il range di ripetizioni,cercare di perdere qualche punto di %bf …cosette cosi…pur rimanendo distanti dalle solite schede fitness…
Il mio programma attuale è un programma “Hard Fitness” cioè cercare di migliorare l’aspetto estetico mantenendo o aumentando la forza in un range di ripetizioni più alto.
Quindi cambiano gli obiettivi…
I primari sono:
_Trazioni +65,+70kg di sovraccarico (magari perdendo anche io qualche kilo la cosa sarebbe fattibile) e 20 libere
_Dip +90kg (li vedo abbastanza fattibili) e 30 libere
_Lento in piedi 80kg x 6 ripetizioni e\o 100kg
_Squat 1x15-20x 140kg
_Stacco riconfermare e mantenere i 230kg (che non faccio da tempo)
A livello estetico:
_perdere un altro paio di kg…e ridurre di un paio di cm il girovita (anche se gli obliqui per forza di cose sono cresciuti)
_Migliorare le spalle e ridurre eventualmente le braccia
_Ridurre di un paio di punti di bf (attualmente l’impedenziometro di sera mi da 13,7%)
Ecco qua…mi sembrano più che fattibili…come dieta faccio 3 pasti completi e questo mi basta…mangio a fame rimanendo comunque nei limiti.

Segnalibri