@unge: thx!!!!
@heero: sulla panca!
@unge: thx!!!!
@heero: sulla panca!
ah ok...mai provato appoggiando l'altra mano sul ginocchio un po' piegato??
io lo faccio così ora...mi piace tantissimo, è grezzissimo e trovo che non sia male...![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ma praticamente ti dico, la mia schiena è quasi parallela al terreno come quando le facevo appoggiandomi alla panca...quindi vedi tu di conseguenza quanto piegarti...praticamente appoggio il gomito del braccio che non uso un po' sopra il ginocchio e con l'altro braccio faccio il medesimo movimento che facevo con la panca....il manubrio lo porto un po' sotto l'altezza del petto..insomma dove sento chiaramente che lavora il dorsale dietro...presa neutra si
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Avevo in giro un manubrio da 14kg... allora
Hammer curl: 3x7@14+14 cosi per gradire eheh
Hai la palestra aperta anche il 25?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Minchia si corvo, nn hai visto il mio bel wo di oggi [pagina precedente]? WO DEL 25 APRILE? ahah![]()
Ho visto. In quanti eravate in palestra? Te e la segretaria?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri