grazie Conte x i tuo pareri che mi hanno portato a rifare un analisi della mia dieta,cmq ho fatto delle modifiche inolte la quota di pro che dovevo togliere dalla verdura e molto alta e maggiore i quella da me ipotizzata (pensa che il diietcal x 500 g di spinaci mi segna 15g di pro).la zona l'ho fatta seguendo alla lettera i blocchetti di sears quindi nn penso di avere sbagliato tanto inoltre 22 blocchette mi sembrano adeguati
PS:lo sò che le pro a + basso V.B. andrebbero conteggiate ,ma ritengo che questo debba essere fatto quando l'alimentazione è molto varia in modo da ottenere un compenso del profilo aminoacidico in caso di carenze x le pro di alcuni alimenti,ma come puoi vedere nella Keto la varieta è bassa e vado sul sicuro andando a prendere 150 g di pro(i 170 indicati riguardavano anche il conteggio della verdura) solo da fonti nobili.cmq penso di nn fare i tre mesi programmati,ma intendo tirare con la massa (spero di prendere ancora 3 kg)fino a giugno e poi si vedra.(indi solo due mesi con ciclo 2 week adattamento in iso a keto - keto-zona)
Segnalibri