:![]()
![]()
![]()
![]()
ciao bravo kerrokem
:![]()
![]()
![]()
![]()
ciao bravo kerrokem
chi è kerrokem? ahahah
chi fa il rutto più forte? io, o te?
apro il contest.
/#
ahahaha
![]()
ho sbagliato heerokeem scusami
posterò al più presto push press 110kg![]()
ecco...vedo che hai fatto tesoro del mio consiglio,...mi fa piacere....
secondo me il mio nome lì è un copia e incolla...ammettilo...ahaha
dai forza...basta sennò siamo OT e non è giusto.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ritornado in tema
prossima settiman posto video 110kg push press
sempre dedicato a cinghiale![]()
piu il massimale su panca
ps visto, le mie foto recenti?https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=17065
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 24-04-2007 alle 05:19 PM
aspetta e vedrai![]()
se lo fai senza rimbalzo, dico 155 senza fermo, vediamo se ci becco![]()
Non ci muoviamo, stiamo qui ad aspettare da Novembre.. Ma va cazzaro..
Scusate ragazzi se mi permetto ma secondo me la colpa è vostra che gli date corda...ma quelli avete il coraggio di chiamarli ESERCIZI?
Cos'è una gara a chi si spacca prima le lombari?o il circo degli sbruffoni?
Eddai parliamo di qualcosa di più serio di "BUFFONATE SOTTO LE STELLE" ,o, meglio, sotto carichi evidentemente al di sopra delle possibilità di chi pensa di aver fatto "il sollevamento della vita" ma che sopratutto NON ASCOLTA i vostri (a mio modesto parere ottimi) consigli, e pensa solo a produrre video e foto (quantomeno da censura sportiva) manco fosse la WaltDisney...
non hai tutti i torti fenix,...abbiam provato più e più volte a fargli capire...fosse un forum di rutti e scoreggie... alla grande....ma qui c'è in ballo la salute fisica....
anch'io, non ho mai provato, ma son sicuro di fare 80 chili di curl....ma ciola...come però? dai......
vabbè te io non ci tengo più a fargli capire.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Il bello dei forum credo sia la possibilità di confrontarsi anche con chi la pensa diversamente da noi senza per forza pretendere di convertire gli altri alla propria fede..i consigli dovrebbero essere ben accetti, al limite se non si è interessati ad una discussione basta uscire dal topic, senza diventare offensivi. Io la penso così
BRAVISSIMO![]()
AGGIUNGO ANCHE PRIMA DI CRITICARE DI FARSI L'ESAME DI COSCIENZA
PORSI UNA DOMANDA
:MA IO Cè LA FAREI ANCHE CON UN ESECUZIONE PESSIMA?![]()
INCOLLO QUELLO CHE HA SCRITTO FOX TERRIER
prova a fare 1 reps di curl con 80kg, se nn sei forte nn ti sale nemmeno con tutto il cheating di questo mondo: è vero che riski i traumi ma fidati che anche col cheating è un pesone. VERO
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 25-04-2007 alle 09:04 PM
Segnalibri