Ecco!.. quello che sto facendo io piu' o meno.![]()
Spezzetto la serie in due e ci metto nel mezzo un recupero di 15'' massimo. Le differenze sono state rispetto all'allenamento tradizionale la quasi assenza di acido lattico, ripetizioni maggiori con carichi maggiori e doms cmq molto intensi. Praticamente a livello di ipertrofia dovrebbe essere un metodo ad alta intensita' estremamente efficace!![]()
Questo mese comunque continuo cosi' poi vedo quanto riesco ad aumentare di carico, quanto sono aumentato in peso, e le circonferenze.![]()



Io che faccio l'80% del massimale su panca e lat machine eseguendo 5x5 sulla panca o 4x8 nella lat oppure 4x6/8 nel lento dietro, con lo scopo di fare massa, riposo circa 3' tra serieE' tanto? sapevo che con carichi elevati bisogna riposare di più...

Segnalibri