Ok!!....accetto le scuse e colgo l'occasione per fare le mie, visto che cmq anche se il mio era un modo di dire alludendo al *3 mondo*.....non è giusto farlo!!!

Parlando del consiglio sul termogeno, diciamo che non ho poi tanto da dirti visto che cmq ne ho provati tanti, e mi sono soffermato sull' Hydroxicut trovandolo leggermente superiore agli altri..........non sò se hai letto in qualche theatre che io provengo da una costituzione molto diversa da quella odierna, cioè di obesità
Per l'alimentazione posso dirti che dovremmo prima dare un'occhita più approfondita sulla situazione generale del soggetto ....per non abagliare
.......quindi continuo col dirtyi che io in questo momento ho un peso di 90kg e seguo una metabolica che è strutturata con 6 pasti +1 al giorno, dove ogni pasto contiene 220g di alimento proteico(carne, pesce ecc,....peso reale del cibo) e 10g di olio ex vergine......se facciamo i calcoli possiamo dire che in media la mia giornata non supera i 200g di prot. biologiche.......il quale è ottimale in questo caso vista la scarsa presenza di carb( 60g ogni mattino e la ricarica con 150g al pasto ogni 5 giorni)......adesso dimmi tu su quale base affermi che bisogna essere 180Kg!!!
Ps: Mi interessa solo avere la tua opinione.....ma non essere aggredito..........e nemmeno corretto sulla grammatica