Ok!!....accetto le scuse e colgo l'occasione per fare le mie, visto che cmq anche se il mio era un modo di dire alludendo al *3 mondo*.....non è giusto farlo!!!
Parlando del consiglio sul termogeno, diciamo che non ho poi tanto da dirti visto che cmq ne ho provati tanti, e mi sono soffermato sull' Hydroxicut trovandolo leggermente superiore agli altri..........non sò se hai letto in qualche theatre che io provengo da una costituzione molto diversa da quella odierna, cioè di obesità![]()
Per l'alimentazione posso dirti che dovremmo prima dare un'occhita più approfondita sulla situazione generale del soggetto ....per non abagliare![]()
.......quindi continuo col dirtyi che io in questo momento ho un peso di 90kg e seguo una metabolica che è strutturata con 6 pasti +1 al giorno, dove ogni pasto contiene 220g di alimento proteico(carne, pesce ecc,....peso reale del cibo) e 10g di olio ex vergine......se facciamo i calcoli possiamo dire che in media la mia giornata non supera i 200g di prot. biologiche.......il quale è ottimale in questo caso vista la scarsa presenza di carb( 60g ogni mattino e la ricarica con 150g al pasto ogni 5 giorni)......adesso dimmi tu su quale base affermi che bisogna essere 180Kg!!!
Ps: Mi interessa solo avere la tua opinione.....ma non essere aggredito..........e nemmeno corretto sulla grammatica![]()
Segnalibri