Be, se ti fai un paio di mesi di sedute massimali di squat e stacco vedi che il collo milgiora!!!
Be, se ti fai un paio di mesi di sedute massimali di squat e stacco vedi che il collo milgiora!!!
si...appena recupero un attimo condizione me li faccio tutti sti esercizi da combattimento....
ho fatto squat l'altro ieri.....porca *******....faccio una fatica assurda a far le scale, a camminare, ad alzarmi dalla sedia...e si che non ho proprio esagerato...porca*****
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
minkia heero, ti sei già caricato il quintalozzo in squat?![]()
si, 102 chili per sei colpi...quanto mai,...cioè sentivo un po' il peso ovviamente ma mi son detto: chissenefrega....dopo il primo set,..logicamente dopo essermi riscaldato...ho notato che le gambe tremavano da paura,...facendomi mega male...mi son detto...qui è meglio che mi fermo...
alla fine ho fatto solo un set che doveva essere "allenante"...ma non ha perdonato pure essendone uno solo...e cosi sono uno zombie praticamente da vedere...ahahah...
cmq di fiato son indietro ormai....faccio fatica...ma fa niente te,...verrà anche quello
heero
unge conviene credimi...non perdi sta massa come tutti pensano....anzi.,..poi non devi mica fare maratone....ti fai una mezz'orettina un po' spintina e vai alla grande...c'hai solo da guadagnarci....se c'hai fiato in stacchi e squat cambia tutta la storia eh!! miglior recupero, miglior prestazione il set dopo...
heero
Segnalibri