cioè mi auguri grandi angurie ???![]()
cioè mi auguri grandi angurie ???![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Tante Angurie anche da parte mia!![]()
![]()
AUGURI,o yea![
#
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
Uè Gio dammi una mano... stamani non passa più...grrrrrrr...
Ross
A chi lo dici Ross???
Meno male che e' venerdi'[c-|]
Una mano ? dove ?io parto verso le 13.... ieri poi son andato a far le gambe nella palestra dove sono stato, martedì....dico...devo fare squat stacchi per lo più .. stacchi ok .. una rastrelliera pidocchiosa l'avranno.....NON LA HANNO....ho dovuto fare squat con il bilanciere appoggiato sulle parallele....la cosa + instabile che abbia mai visto... cmq è andata bene....stacchi (mancavano i pesi....ho dovuto rubare 2 dischi a un poverino che faceva panca piana)...c'era un altro che andava cercando dei dischi (grossetto) sembrava una guerra... alla fine poi fatta la serie il mio cuore si è intenerito e glieli ho restituiti ehehehehe. Alla fine esco...il proprietario (che mi sa tanto che è gaio) mi chiede che sport facevo (dice per una scommessa) avevano scommesso fra non sò chi su che sport facevo o canottaggio o rugby, quando gli ho detto basket ci è rimasto male poverino. STORIE DI VITA DI GIO. La prox settimana cambio palestra già ne ho adocchiata un'altra.
Seminari Expo 2004
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Almeno ti sei allenato Gio, io stamattina mi sono svegliata con il torcicollo...e niente allenamento
![]()
....
avevo gambe e spalle oggi.....SIGH!
Gatta ciao anche tu voglia di lavorare saltami addosso ? (per me può starsene dov'è ehehehe)
Seminari Expo 2004
Originally posted by Gio
Gatta ciao anche tu voglia di lavorare saltami addosso ? .....
da cosa l'hai intuito![]()
Povere noi gattuzza... non comprendono le nostre MERITATE pausine... io personalmente sono molto combattuta perchè domenica vado al mare e sinceramente non so se mangiare per lo spuntino un magnum double semplice o chocolate...![]()
Ross
Al mare il cocco![]()
![]()
gattuzza perchè non vieni un pò in chat?
![]()
Ross
Mangiali tutti e due ross....tanto tra tarallucci e nutella... un magnum è un passo in avantiGatta non andare in chat (consiglio gratuito) ahahhaah scherzo
![]()
Seminari Expo 2004
non funziona la chat dal lavoro purtroppo, altrim ci verrei volentieri
meglio un CUCCIOLONE vero??? [d-|]Originally posted by Gio
Mangiali tutti e due ross....tanto tra tarallucci e nutella... un magnum è un passo in avanti![]()
si si gio dai scherza... in verità ti manco!!Originally posted by Gio
Gatta non andare in chat (consiglio gratuito) ahahhaah scherzo![]()
![]()
![]()
Ross
Segnalibri