...e dire che Fisica I l'ho dovuto dare tre volte e alla fine mi sono dovuto accontentare di un 21 !![]()
...e dire che Fisica I l'ho dovuto dare tre volte e alla fine mi sono dovuto accontentare di un 21 !![]()
Ottimo lavoro Paolo, come un vero libro di meccanica (compresi i passaggi che dati per scontati) ma piu divertente!
A dir la verita non sono ancora arrivato alla fine ma non ho potuto fare a meno di farti i complimenti.
Chissa chi lo leggera tutto?
ah ah ah non lo so... tu di sicuro!![]()
![]()
Anche io volevo fare un modellino del genere proprio per il curl che è l'esercizio piu semplice da schematizare, ma mi sono arreso ai calcoli... troppo lunghi e li ho sbagliati tutti!
Mi da cmq grande soddisfazione leggere una articolo del genere e avere la piena possibilità di capirlo, ma dovendo cmq pensarci un minimo su. Finalmete quello che fin ora ho studiato solo in teoria lo leggo applicato a qualcosa che amo davvero.
Ma i disegnini come li fai?
bella Pa, bravo![]()
Paolo grazie mille! Per uno studente come me è importante vedere applicati i principi che studio alla vita reale (soprattutto a ciò che più mi interessa della vita reale).
Segnalibri