Non volermene, ma caso strano ogni tuo consiglio si rifa sul famoso sito..... quasi a far una sorta di pubblicità...... senza contare che prima consigliate " No integratori!no!!! a tutto quello che non è natural o cmq di riguardare l'alimentazione.....allora voi lo dite solo ma non lo fate??!!!! e poi consigliate un prodotto del genere?????non capisco...... credetemi non voglio alzare polveroni e tanto meno fare polemica, ma è un controsenso.... tutti integriamo con qualcosa.....tutti prendiamo un minimo di proteine ed un minimo di amino ram o forse non è vero?????perchè allora non vi mangiate della carne bianca?o non integrate con gli alimenti?forse mi risponderete "ma la carne contiene anche grasso"
Poi ognuno è libero di fare e di credere quello che vuole......
....io non ho capito bene se questo post fosse riferito a me!!!.......ma ti dico cmq che io non faccio riferimenti a siti ecc.......sicuramente sono consigli basati su esperienze personali...............voleva un'opinione su un buon termogeno
....bene ecco la mia
.....ne più ne meno.
Qui poi non mi sembra che nessuno abbia mai screditato l'uso degli "INTEGRATORI alimentari" e di tutti i derivati........io ho sempre affermato che in effetti bisogna prima rivedere l'alimentazione, sopratutto a tutti coloro che chiedono se un prodotto è buono o meno (vedi proteine ecc.) e poi nel resto della giornata hanno un'alimentazione scadente e inregolare(vedi 3 mondo)..........*"perchè non mangiate al carne bianca"*: dovrei rispondere che la carne contiene grasso....
![]()
![]()
![]()
........ti dico invece che queste sono solo affermazioni di una persona che nn capisce nulla di nutrizione e che non riesce a rapportarsi nel mondo.....immagina se una persona che ha conseguito dei buoni risultati, debba fare 6 pasti tutti da 250g di proteine al giorno, come potrebbe mai farli tutti solidi(si può ma è un pò difficile con la vità di tutti i giorni) allora ci si AIUTA con gli integratori proteici!!!!
Ps:spero di aver chiarito!!
..è da tempo che ormai mi limito solo a leggere le discussioni, partecipo attivamente (vista la mia non-cultura nel settore) solo quando son sicuro di cio' che devo scrivere..
ma in questo momento non riesco a star zitto..
1) 250 gr. di proteine al giorno vanno bene a un individuo di circa 120 kg di massa magra (quindi sulla bilancia pesa sui 180kg)
2) la tua affermazione "poi nel resto della giornata hanno un'alimentazione scadente e inregolare(vedi 3 mondo)" mi fa rabbrividire.. ma come puoi permetterti a paragonare il terzo mondo con queste stronz***te??? (ps. si scrive irregolare, no inregolare, cosi' come "sostanze inlegali" si scrive "sostanze illegali").
per tua cultura dimmi che ne pensi del terzo mondo dopo aver visitato questo sito
Ultima modifica di nemo-userdel; 24-04-2007 alle 12:32 PM
Inoltre caro Dario Crocco come mai qui consigli l'Hydroxycut come un buon prodotto e su questa pagina: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ght=Hydroxycut
Invece lo sconsigli....e dici "soldi buttati".....
scusa ma tu non hai detto di averlo provato?e di aver avuto dei buoni risultati?????
o mi sbaglio?
Ok!!....accetto le scuse e colgo l'occasione per fare le mie, visto che cmq anche se il mio era un modo di dire alludendo al *3 mondo*.....non è giusto farlo!!!
Parlando del consiglio sul termogeno, diciamo che non ho poi tanto da dirti visto che cmq ne ho provati tanti, e mi sono soffermato sull' Hydroxicut trovandolo leggermente superiore agli altri..........non sò se hai letto in qualche theatre che io provengo da una costituzione molto diversa da quella odierna, cioè di obesità![]()
Per l'alimentazione posso dirti che dovremmo prima dare un'occhita più approfondita sulla situazione generale del soggetto ....per non abagliare![]()
.......quindi continuo col dirtyi che io in questo momento ho un peso di 90kg e seguo una metabolica che è strutturata con 6 pasti +1 al giorno, dove ogni pasto contiene 220g di alimento proteico(carne, pesce ecc,....peso reale del cibo) e 10g di olio ex vergine......se facciamo i calcoli possiamo dire che in media la mia giornata non supera i 200g di prot. biologiche.......il quale è ottimale in questo caso vista la scarsa presenza di carb( 60g ogni mattino e la ricarica con 150g al pasto ogni 5 giorni)......adesso dimmi tu su quale base affermi che bisogna essere 180Kg!!!
Ps: Mi interessa solo avere la tua opinione.....ma non essere aggredito..........e nemmeno corretto sulla grammatica![]()
220 gr. di pro e 10 gr. di olio EVA su 90 Kg. ?
Ma sei sicuro di seguire una metabolica ?
Che i protidi siano troppi e i grassi pochi.
Come si fanno a formare i corpi chetonici, sennò ?
Secondo me Dario sono un po' taaante pro e pochi grassi, anzi pochissimi grassi.
Segnalibri