Un po' di dati in più su di te, Duke, non guasterebbero...
Magari li hai già postati altrove, ma se li riassumi qui (repetita juvant), rendi il Thread autoconsistente.
Un po' di dati in più su di te, Duke, non guasterebbero...
Magari li hai già postati altrove, ma se li riassumi qui (repetita juvant), rendi il Thread autoconsistente.
190cm
86kg
20 anni
Leva le merendine, a colazione aggiungi anche grassi (frutta secca) e carbo (cereali).
Ma quali sono i tuoi obiettivi? Se sei in definizione direi che tutta quella pasta è evitabile; come affettati prediligi quelli magri come bresaola o fesa di tacchino.
La pizza come contorno come alternativa a patate o insalata?
Considera questo: l'insalata sarebbe da mangiare a volontà e sempre in quanto ricca di fibre e povera in calorie, le patate invece sono carbo, la pizza è uno sgarro![]()
quindi più o meno?
le proteine vanno bene?
PROTEINE?mamma mia penso che da McDonalds mangeresti meglio...non ci siamo proprio su tutta la linea...qualunque sia l'obbiettivo, massa o definizione(che penso sia da escludere 190x87 kg non sei nemmeno in peso-forma o lo sfiori appena...)sei troppo sbilanciato e troppi carbo ad alto IG![]()
sono troppe le proteine??
cmq qualche consiglio utile?
devi distribuirle meglio...non puoi pensare di mangiare 500gr di carne e assimilare 110 gr di pro in un unico pasto...sarebbe un buon inizio cominciare a dividere la carne almeno in tre pasti, magari metà mattino pranzo e cena...la colazione è povera,prova a mettere un po di pro in polvere nel latte e 100 gr circa di avena...per i carbo cerca di mangiare più cibi integrali,come riso o pasta(tutto integrale)...immagino tu stia facendo massa ma cmq non esagerare coi carbo, ciò che non bruci lo accumuli, bisognerebbe fare il calcolo del tuo fabbisogno calorico e proteico ma per ora penso che gia con questi "arrangiamenti" dovresti andare meglio...e lascia perdere gli affettati nei pasti principali,usali come spuntini
Segnalibri