Kimbo Slice...lasciamo perdere che ha sempre combattuto con gente incapace....certo è preparato, ma mettilo contro un lottatore preparato e vedrai che fine fa...
Kimbo Slice...lasciamo perdere che ha sempre combattuto con gente incapace....certo è preparato, ma mettilo contro un lottatore preparato e vedrai che fine fa...
Si esatto Sean Gannon, ex polizziotto....nel match contro Kimbo ha vinto!
E non perchè era più tecnico o cosa ma solo perchè era un gran incassatore....
Poi chiaro che se gli metti contro gente professionista lo spazzano via...e poi a lui credo che si faccia un discreto culo sul ring, di sicuro si allena! E tira un sacco di cocaina!![]()
Certo se quello si chiama vincere....sembrava Slot dei goonies.
Ma infatti era quello che dicevo io...se lo metti su un ring dura 1 minuto, sulla strada non lo sò.....
AHAHHA, ti ho visto. Molto professionale ed elegante. Da vero bodyguard. Mi sta altamente sulle palle la Yespica.
Se proprio dovessi scegliere, farei ben che volentieri la guardia del corpo alla Giovanna Mezzogiorno.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri