Direi che hai proprio una panzer importante!9
Comunque a parte quella sei un bestione...poi con quel passamontagna fai paura
Quanto 6 alto?
Direi che hai proprio una panzer importante!9
Comunque a parte quella sei un bestione...poi con quel passamontagna fai paura
Quanto 6 alto?
porca*******, ho visto ora mirko cro cop.....spettacolare, mi ricorda ivan drago ai tempi in cui era piazzato, ora è uno scheletro!
è bello alto però sto crocop,...fisico veramente da killer,...a me piacciono i fisici così,...esprimono violenza solo a guardarli![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
porca*******.....è un killazz...
http://youtube.com/watch?v=GZhsm-IAeuo
guardate verso i 40 secondi, come distrugge bob sapp che pesa 160, ripeto, 160 kg!!
veramente una macchina,....sto qui se l'è fatta la vita va,..non credo sia troppo viziato,.....
heero
Sembri un sequestratore del Gennargentu con quel passamontagna.
Cmq, la definizione della panza mi sembra buona, la massa anche...forse avrei lavorato un po' di birra per aumentare il volume...![]()
Daje hero, mettiti al lavoro!!!![]()
ahhaha grande pelle ahaha non nominarmi la birra ti prego perchè sarà già dura non berne se poi me la nomini mi fai venire sete ahahha![]()
heero
Cosa fai per dimagrire heero? a grandi linee
AAAAAAA !!!!!!!, l'ho fatta bona a parlargli di Cro Cop...e chi lo ferma ora.....
ahahah, spettacolare, vado in OT in un mio 3ed pure....
davvero hai fatto male ahah![]()
heero
Ho visto le foto ora!! Di birra ne hai bevuta un pò broz!!!! Qualche settimana e torni a essere la bestia di sempre!!![]()
ahaah e non solo birra ahah
speriamo che non ci metta troppo, vedremo,...cmq fretta non ne ho,...non mi stresso, mi impegno ma non mi stresso..take it easy maaan![]()
heero
Segnalibri