Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: TheKillerPanzer

Visualizzazione Elencata

Predefinito TheKillerPanzer

ahahahha spettacolare, ecco come mi son conciato, dopo mesi di perdizione e derive varie, perso nei fumi dell'alcool e nelle nebbie dei bordelli...ahah no dai,.......
    pubblico la foto per farci due risate, che panza ahah, cmq fra qualche mese ne pubblicherò di nuove,...ciò mi motiva a far bene le cose,...

il mio obiettivo ora è trasformare con la bacchetta magica la massa grassa in massa magra. ahah, scherzi a parte, voglio seccare pian piano la panza e cercare un lieve miglioramento nella massa muscolare,...non pretendo "di far massa" o cosa, o di "definire",...per niente....diciamo per ora voglio un miglioramento generale della mia situazione.

sono 1.77 per 86 chili circa ma non chiedetemi bf o non bf,..non misurerò mai più nulla, zero stress, solo rabbia per violentare i pesi

scusate se non ho messo foto delle gambe, le allenerò, ma al momento avevo su i jeans e non c'ho pensato a toglierli

se avete commenti idee proposte battute ben vengano ahah

heero's back!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: front.JPG‎ 
Visualizzazioni: 565 
Dimensione: 75.4 KB 
ID: 5379   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: back.JPG‎ 
Visualizzazioni: 459 
Dimensione: 60.3 KB 
ID: 5380   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: panzer.JPG‎ 
Visualizzazioni: 473 
Dimensione: 72.7 KB 
ID: 5381  
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home