Geniale con il passamontagna... ma dovevi mettere il fucile a tracolla RICORDI in msn? ahahahahahahahahahahahhahaha![]()
![]()
Geniale con il passamontagna... ma dovevi mettere il fucile a tracolla RICORDI in msn? ahahahahahahahahahahahhahaha![]()
![]()
ahahaha grazie ragazzi, è il mio passamontagna tattico, c'ho fatto un esercitazione militare una volta, poi davanti a tutti, dal sudore me lo son tolto ahahahhaha
tattoos: la bf non la misurerò MAAAI ahaahha basta numeri solo fatti voglio ahah
dany: chi è mirko cro cop?? illuminami
corvette: con la panza spavento qualcuno, non col passamontagna
4923943989: il fucile l'ho rotto a militare ahahahah l'ho spaccato per terra, l'anno prossimo vediamo cosa mi dicono sti rompicoglionzzzz, che si fottano![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Diciamo che Mirko Cro Cop non me lo vorrei mai trovare davanti incazzato....
Tornando in topic ti dico che un periodo in definizione non può che giovarti sei troppo coperto.
Anche per verificare che progressi hai fatto, no ?
Poi ovviamente se ti alleni esclusivamente per la forza e non ti interessa proprio il fisico è un altro conto......però che non ti interessi nemmeno un pò l'estetica non ci credo...
progressi?? fratello son fermo da una vita, eheh, riprendo oggi ad allenarmi dopo un periodo di devasto allo stato puro eheh
cmq il mio obiettivo appunto al momento è migliorare un po' la mia forma....ho perso troppa massa muscolare, pian piano devo ritrovarla...poi più in là parlerò di massa o forza o quello o quell'altro
yeah mi piace questo mirko cro cop, devo fare dei search sparsi per la rete![]()
heero
Crocop è uno degli attuali campionissimi delle MMA
sarà un cammello da guerra allora immagino....ora devo lavorare, dopo do un occhiata
come la trovate la mia panzer?? allenata al punto giusto?? ahhaha![]()
heero
Direi che hai proprio una panzer importante!9
Comunque a parte quella sei un bestione...poi con quel passamontagna fai paura
Quanto 6 alto?
Segnalibri