Mi ha prescritto l' endocrinologo questo prodotto per aumentare, legalmente, la produzione di IGF-1.
Occhio che ci sono altri prodotti della Friliver. Le bustine che assumo, sono adatte a coloro che hanno insufficienza epatica. E' un medicinale. Massimo tre bustine prima del wo. Potrebbe sembrare una scorciatoia per ottenere subito i risultati... finchè non è considerato doping lo prendo.
Benefici che ho riscontrato
- più forza
- più resistenza
- recuperi più rapidi
Effetti collaterali
- lieve affaticamento renale
- sudorazione molto pronunciata
- lieve alterazione dell' umore (sono più nervoso)
Ultima modifica di Corvette; 23-04-2007 alle 10:16 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ieri sera ho avuto un'esperienza da non ripetere...
premetto che è tutta colpa mia e quindi... sono pirla.
scena: devo portare a casa dei miei amici/amiche, 01:00 di lunedì sera... nessuno in giro. in 6 in macchina.
110km/h in pieno centro (limite a 50),guida ultra-sportiva, fuori limite x l'alcool (3 calici e una grappa), incaxxato nero per fatti miei, sorpasso sulla doppia striscia continua un'alfa che va a lumaca....
problema: nell'alfa c'erano 2 puliotti in borgheseche mi hanno inseguito e costretto a fermare...
quindi:
eccesso di velocità
stato di ubriachezza
sorpasso non consentito
guida pericolosa
6 in macchina
NIENTE. mi hanno lasciato andare. giuro. CHE CULO.
quella con cui esco si è incaxxata tantissimo però... oddio... meglio quello che senza patente.
CHE CULO![]()
ecco...son contento per te davvero,....hai fatto il cavron ma non t'hanno fatto niente....se fai qui una cosa cosi...........sono azzi che non immagini...io sono finito in centrale per molto meno fratello......facevo lo stuntman in auto in un piazzale...non avevo visto la pola....ecco.....
fortunato a te,...ridici sopra ahhaha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Che culo che hai avuto![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mi fai schifo! la voglio pure io la tua fortuna sfacciata!
che auto hai, kick?![]()
BMW serie 3 , 1800, del 2001 credo.
fa i 230 circa... fino a 220 sono arrivato, oltre non trovo rettilinei abbastanza lunghi![]()
dopo aver programmato a grandi linee tutti i meso fino a metà settembre... ecco in anteprima il nuovo programma massa pura:
-ovviamente non ci sono i quads
-per i bic.femorali ho scritto l'allenamento ma è da vedere se farlo o no.
-abs,polpacci e lombari non sono scritti ma andranno a rotazione in 4/6x6/10 rest 1
-i piramidali (70/80/90/80/70/60) sono a buffer 1-5 rep fino al 90% poi 3 set discendenti a cedimento.
-rec: 1° 2/3'-2° 1/2'-3° 30"/1' (il terzo è in stripping)
ABA BAB
A:
trazioni presa supina 5x5x80%
rematore EZ allo sterno 1x(70/80/90/80/70/60)
pullover 3x(6/6/6)
lento avanti in piedi 5x5x80%
tirate allo sterno ez 1x(70/80/90/80/70/60)
alzate laterali al cavo 3x(6/6/6)
pushdown 1x(70/80/90/80/70/60)
french press 3x(6/6/6)
B:
panca piana 5x5x80%
dip 1x(70/80/90/80/70/60)
croci ai cavi bassi 3x(6/6/6)
curl bil presa larga 1x(70/80/90/80/70/60)
curl 45° zottman 3x(6/6/6)
leg curl prono 5x5x80%
leg curl in piedi 1x(70/80/90/80/70/60)
stacchi GT 3x(6/6/6)
E perché non t'hanno fatto nulla ?
Per lo meno, dovevano:
1. fustigarti i malleoli e le gengive;
2. stapparti la patente con pezzi che non raggiungevano il micron;
3. costringerti ad una lavanda gastrica.
![]()
Non gli hanno fatto niente per pietà....
Ecco un pezzo di conversazione estrapolata dal verbale :
No....vi prego !!! datemi un altra possibilità !!!! seguo il Bill Starr ma non ottengo risultati...ora provo col ciclo di IronPaolo.......lo conoscete ?
Ho provato anche il Somo 3x1 ma niente....vi prego non infierite.
Lo sò il nick Kickboxer_87 non centra un caz.zo col bodybuilding....lo volevo cambiare con Fitboxer_87 dato il mio fisico.....![]()
![]()
Ultima modifica di Dany_(84); 26-04-2007 alle 01:47 PM
era tutto sotto controllo...
sembrerà una visione spocchiosa ma a meno che un ancora più pirla di me esca fuori da un vialetto senza guardare ... non rischio molto.
cmq dovrei evitare lo so
LOL... spero che mi serve di lezione
mi hanno detto che non avevano i verbali dietro.
e il tuo in Nerd_84
ciao fakessimo mio amico![]()
Segnalibri