oggi ho lo s***** perchè mi sn pesato peso come 2 mesi fa ne 1g in più ne uno in meno ma come è possibile?(ok ogni tanto nn riuscivo a fare il panino a mezza mattina...) cioè è assurdo oh è la scheda sbagliata... eppure a me sembra di essere aumentato di volume nn esageratamente ma cmq aumentato..magari alleno troppo ok che sn sl 4 mesi che ho iniziato ma che peso sempre uguare cn 2 mesi di dieta,stamani mi sn pesato a digiuno sn 73,350g (altezza 1,71 nn 1,73 come avevo scritto)come 2 mesi fa identico... cioè quella mi dice tante parole (intendo il trainer della palestra) che ho un ottima baste di genetica, che forse tra 3 o 4 anni mi vedrà su un palco ok ma fino a adesso mi sembra di aver buttato dei soldi nn mi lamento del mio fisico ma voglio migliorare nn rimanere così voi cosa ne pensate?
sn nelle vostre mani... anche perchè a me piace mi ci impegnando ma se nn vedo un minimo di risultati ne rimango deluso a me sembra che un po di risultati ci siano stati ma la bilancia lo nega... e poi se è come dice lei , come la penso io e come tutto sommato la pensate anche voi riguardo alla genetica dovrei crescere bene,ma nn sn cresciuto molto in 4 mesi
risp perfavore è importante.. grazie mille in anticipoo mi sta prendendo per il sedere.... anche perchè cmq è stupida vi dico la maggior parte dei miemi amici che stanno in compagnia con me hanno tutti notato una differenza (io no cmq..) e a quella lì gli ho portato + di 10 clienti tutta gente che mi voleva imitare fatevi il conto hanno fatto il contratto per 3 mesi 10 x 99€ gli ho fatto guadagnare 990€ nn ho parole se nn mi girano le palle cambio palestra... rispondete perfavore grazie...(sn troppo deluso ... tanti incoraggiamenti poi la bilancia rimane lì...ma và...)

o mi sta prendendo per il sedere.... anche perchè cmq è stupida vi dico la maggior parte dei miemi amici che stanno in compagnia con me hanno tutti notato una differenza (io no cmq..) e a quella lì gli ho portato + di 10 clienti tutta gente che mi voleva imitare fatevi il conto hanno fatto il contratto per 3 mesi 10 x 99€ gli ho fatto guadagnare 990€ nn ho parole se nn mi girano le palle cambio palestra... rispondete perfavore grazie...(sn troppo deluso ... tanti incoraggiamenti poi la bilancia rimane lì...ma và...)
Segnalibri