Scusa ma il sabato e la domenica che fai ???
no no troppo poco....
Scusa ma il sabato e la domenica che fai ???
no no troppo poco....
Oddio .. il sabato esco cn gli amici(anche se vengono anche loro in palestra) dovrei andare in palestra ache di sabato? cmq speravo in un consiglio dato che penso tu sia mooooooolto + avanti di me
ma scherzavi o dicevi sul serio? per il sabato e la domenica?
Sto facendo stacchi a gambe tese l'ho pure scrittocmq perchè troppi giorni di allenamento?(nn è una mia iniziativa è l'istruttrice della palestra che me lo ha consigliato) e poi alla fine sn 4gg io ho letto anche su qsto forum che è l'ideale ...
il giorno di corsa nn lo conto come gg di allenamento dato che in mezzoretta finisco ...
eh poi ripeto nn ho detto una barzelletta che faccio ? elimino il giorno di corsa? lo metto in mezzo agli altri giorno? need consigli (oltre alle critiche che quelle fan sembre bene)
Ultima modifica di StefanoFerrigno; 19-04-2007 alle 10:06 PM
si ma che rivedo io che sn 4 miseri mesi che mi alleno, nn ne ho esperienza e cmq ripeto li possofare diventare 4... se nei 2 gg che faccio meno gambe metto 10 min di camminata in salita ciascuna?
4 giorni andrebbero bene?
Ultima modifica di StefanoFerrigno; 19-04-2007 alle 10:25 PM
altre foto : cmq per la cronaca nn è che mi pesa tantissimo sto allenamento anzi.... sento giusto i doloretti normali il giorno dopo che passano velocemente...
deltoidi anche se nn si vedono benissimo:
petto singolo:
bicipite:
tricipite:
back rilassato:
ah ho comprato gli amminoacidi completi , c'è differenza tra ramificati e completi? apparte il prezzo....
Segnalibri