Gambe non ci siamo proprio: molto magre, troppo magre. Esegui mai squat frontali?
Gambe non ci siamo proprio: molto magre, troppo magre. Esegui mai squat frontali?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Hai geneticamente una fortuna sfacciata per le braccia!!![]()
Secondo me se fai una fase di definizione fatta bene, senza fretta e senza "sgarri", viene fuori veramente un bel lavoro![]()
Tra l'altro, non parti neanche da una %BF poi così alta...anzi...
A parte le braccia, che sono palesemente il tuo punto forte, a me sembra molto buona anche la schiena...
Ripeto: definizione programmata e "intelligente", e quest'estate farai un figurone![]()
Ah...un'altra cosa: per la spiaggia consiglierei il depilaggio delle gambe...![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono tanto le gambe in sé, quanto il contrasto tra le gambe (pelose) e busto (non peloso)...
tra un po' hai le braccia piu' grosse delle gambe![]()
@corvette
Lo so sono troppo indietro, però è solo da quest'anno che mi ci sto impegnando seriamente e continuerò finchè non saranno decenti..
Il front squat non l'ho mai fatto, solo back
@GIOVANNI87
Ti assicuro che la sto pianificando a puntino! Non ho mai fatto una dieta seria, mi sono avvicinato e acculturato (esagerato) riguardo l'alimentazione solo quest'anno grazie a internet e al forum..
Mi sono messo in testa di fare le cose per bene.
Per la depilazione ovviamente hai ragione, cercherò di risolvere con la crema...con la ceretta morirei![]()
sei una bella bestia non c'e' che dire...... bravo!!! da quanto ti alleni?e quanto sei alto?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri