Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Nuovo teen Bodybuilder

Predefinito

Scusa ma il sabato e la domenica che fai ???
    no no troppo poco....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dany_(84) Visualizza Messaggio
    Scusa ma il sabato e la domenica che fai ???
    no no troppo poco....

Predefinito

Oddio .. il sabato esco cn gli amici(anche se vengono anche loro in palestra) dovrei andare in palestra ache di sabato ? cmq speravo in un consiglio dato che penso tu sia mooooooolto + avanti di me

ma scherzavi o dicevi sul serio? per il sabato e la domenica?

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StefanoFerrigno Visualizza Messaggio

ahahahahaahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahaha hahaahahaha

scherzava!

Per i femorali l' esercizio principe è lo stacco, che in seguito potresti inserire!

Troppi giorni di allenamento.

Leggi il forum che ti fa bene.

Predefinito

Sto facendo stacchi a gambe tese l'ho pure scritto cmq perchè troppi giorni di allenamento?(nn è una mia iniziativa è l'istruttrice della palestra che me lo ha consigliato) e poi alla fine sn 4gg io ho letto anche su qsto forum che è l'ideale ...
    il giorno di corsa nn lo conto come gg di allenamento dato che in mezzoretta finisco ...
    eh poi ripeto nn ho detto una barzelletta che faccio ? elimino il giorno di corsa? lo metto in mezzo agli altri giorno? need consigli (oltre alle critiche che quelle fan sembre bene )
    Ultima modifica di StefanoFerrigno; 19-04-2007 alle 10:06 PM

Predefinito

Oddio .. il sabato esco cn gli amici(anche se vengono anche loro in palestra) dovrei andare in palestra ache di sabato ? cmq speravo in un consiglio dato che penso tu sia mooooooolto + avanti di me

In teoria il weekend lo dovresti passare a letto immobile con la flebo per recuperare da 5 giorni di allenamento.
    Mi spiace ma devi rivedere la scheda completamente.

Predefinito

si ma che rivedo io che sn 4 miseri mesi che mi alleno, nn ne ho esperienza e cmq ripeto li possofare diventare 4... se nei 2 gg che faccio meno gambe metto 10 min di camminata in salita ciascuna?
    4 giorni andrebbero bene?
    Ultima modifica di StefanoFerrigno; 19-04-2007 alle 10:25 PM

Predefinito

altre foto : cmq per la cronaca nn è che mi pesa tantissimo sto allenamento anzi.... sento giusto i doloretti normali il giorno dopo che passano velocemente...
    deltoidi anche se nn si vedono benissimo:

petto singolo:

bicipite:

tricipite:

back rilassato:

ah ho comprato gli amminoacidi completi , c'è differenza tra ramificati e completi? apparte il prezzo....

Predefinito

...deltoidi anche se nn si vedono benissimo:

....
    ...forse trapezi...? -/sp

Predefinito

la mia dieta:
    mattino 4 fette biscottate cn la marmellata e 250ml di latte parzialmente scremato,un cucchiaino di burro di arachidi(Rapunzel)

Se riuscissi a sostituire le fette biscottate con dei fiocchi d' avena bolliti oppure lasciati amollo dalla sera prima avresti una fonte di carbo migliore. Magari potresti aggiungere un frutto ai fiocchi d' avena. Poi come colazione mi sembra scarsa di pro, magari potresti farti una frittatina ( senza olio ) con qualche albume.
    metà mattino panino integrale(80g circa) cn 40 g di bresaola oppure 70g di tacchino
    pranzo 100 g di pasta o riso cn due cucchiaino d'olio d'oliva e un po di pomodoro sopra, 250 g petto di pollo (2 volte a settimana mangio 200g di carne rossa)dopo un ora e mezza 1 cucchiaino burro di arachidi
    Come pranzo mi pare buono, non mi spiego però il burro d' arachidi dompo un ora, magari lo mangi solo per raggiugere la quota delle kcal.
    pre-allenamento 3 amminoacidi ramificati da 1g l'uno

dopo l'allenamento altri 3 amminoacidi ramificati
    e un panino (80g circa) cn 40g di bresaola oppure 70g di tacchino
    Bene, ma al posto del panino io metterei del riso in bianco senza condimento.
    cena 80g pasta/riso 2 cucchiani olio d'oliva ,250 petto di pollo (senza olio ne burro ovviamente)
    Dimentichi una cosa molto importante; le fibre solubili. Alla colazione ti avevo consigliato i fiocchi d' avena anche per questo motivo. A cena potresti aggingere legumi e verdura.
    e prima di dormire 1 cucchiaino burro d'arachidi
    Quì invece ti occorrerebbe una fonte proteica a lenta digestione. Potresti mangiare un pezzetto di parmigiano prima d' andare a dormire. Al posto delle burro d' arachidi potresti mangiare delle mandorle oppure dell' olio di pesce.
    Per il resto tutto ok, si vede che fai le cose con passione!

Predefinito

La scheda può andare bene, visto che ancora sei agli inizi sicuramente funzionerà. Ce molto allenamento superfluo, ma anche io alla tua età avevo una volgio matta di sfogarmi facendo qualcosa in più.
    Ad un certo punto però potresti accorgerti che ti servirà altro per andare avanti. Ti consiglio di non stagnare sulle solite cose ma di metterti da subito a ricercare metodi e sistemi che ti potranno essere di grande aiuto in futuro.
    Cominica da subito a dare un occhiata al diario di Kick, di unge, a ricercare i post di IronPaolo, e di tutti quelli che hanno una certa esperienza in campo d' allenamento. Quando avrai trovato qualcosa che ti piace prova a buttare giù un protocollo, poi in sieme potremo valutarlo.

Predefinito

Complimenti per il fisico! Ottimo lavoro!

Predefinito

Grazie infinite per i consigli. cmq si i trapezi nn deltoidi ghghghgh
    ora cambio la dieta grazie dinuovo e mi metto subito a cercare i post di iron paolo,kick che ne ho letti un paio e mi pare che iron paolo sia un pozzo senza fondo di conoscienza!idem kick!

Predefinito

oggi ho lo s***** perchè mi sn pesato peso come 2 mesi fa ne 1g in più ne uno in meno ma come è possibile?(ok ogni tanto nn riuscivo a fare il panino a mezza mattina...) cioè è assurdo oh è la scheda sbagliata... eppure a me sembra di essere aumentato di volume nn esageratamente ma cmq aumentato..magari alleno troppo ok che sn sl 4 mesi che ho iniziato ma che peso sempre uguare cn 2 mesi di dieta,stamani mi sn pesato a digiuno sn 73,350g (altezza 1,71 nn 1,73 come avevo scritto)come 2 mesi fa identico... cioè quella mi dice tante parole (intendo il trainer della palestra) che ho un ottima baste di genetica, che forse tra 3 o 4 anni mi vedrà su un palco ok ma fino a adesso mi sembra di aver buttato dei soldi nn mi lamento del mio fisico ma voglio migliorare nn rimanere così voi cosa ne pensate?
    sn nelle vostre mani... anche perchè a me piace mi ci impegnando ma se nn vedo un minimo di risultati ne rimango deluso a me sembra che un po di risultati ci siano stati ma la bilancia lo nega... e poi se è come dice lei , come la penso io e come tutto sommato la pensate anche voi riguardo alla genetica dovrei crescere bene,ma nn sn cresciuto molto in 4 mesi
    risp perfavore è importante.. grazie mille in anticipo o mi sta prendendo per il sedere.... anche perchè cmq è stupida vi dico la maggior parte dei miemi amici che stanno in compagnia con me hanno tutti notato una differenza (io no cmq..) e a quella lì gli ho portato + di 10 clienti tutta gente che mi voleva imitare fatevi il conto hanno fatto il contratto per 3 mesi 10 x 99€ gli ho fatto guadagnare 990€ nn ho parole se nn mi girano le palle cambio palestra... rispondete perfavore grazie...(sn troppo deluso ... tanti incoraggiamenti poi la bilancia rimane lì...ma và...)
    Ultima modifica di StefanoFerrigno; 23-04-2007 alle 12:14 PM

Predefinito

sn rimasto un pò deluso.... nn voglio flammare e nn pretendo delle risposte però se ho ben capito come funziona , per ottenere delle risposte o dei consiglio bisogna avere un fisico eccellente? ho visto il tread di chi sao che ha ottenuto un sacco di risposte io 28 e delle quali 10 sn le mie...(per carità si è meritato tutte le risposte anzi COMPLIMENTI 45 anni....) però io continuo a chiedere dei consigli e nn ottengo nessuna risposta? scusate l'off topic ma nn capisco perchè gente come somoja,tatoos e altri che se ne intendono veramente nn dicono cosa ne pensano della scheda e del mio peso come mai è rimasto tale quale.... mi scuso un altra volta per il ''Flame''...(nn è 1 ora che aspetto sn 3 giorni ...)
    ciao