Citazione Originariamente Scritto da StefanoFerrigno Visualizza Messaggio
la mia dieta:
mattino 4 fette biscottate cn la marmellata e 250ml di latte parzialmente scremato,un cucchiaino di burro di arachidi(Rapunzel)

Se riuscissi a sostituire le fette biscottate con dei fiocchi d' avena bolliti oppure lasciati amollo dalla sera prima avresti una fonte di carbo migliore. Magari potresti aggiungere un frutto ai fiocchi d' avena. Poi come colazione mi sembra scarsa di pro, magari potresti farti una frittatina ( senza olio ) con qualche albume.
metà mattino panino integrale(80g circa) cn 40 g di bresaola oppure 70g di tacchino
pranzo 100 g di pasta o riso cn due cucchiaino d'olio d'oliva e un po di pomodoro sopra, 250 g petto di pollo (2 volte a settimana mangio 200g di carne rossa)dopo un ora e mezza 1 cucchiaino burro di arachidi
Come pranzo mi pare buono, non mi spiego però il burro d' arachidi dompo un ora, magari lo mangi solo per raggiugere la quota delle kcal.
pre-allenamento 3 amminoacidi ramificati da 1g l'uno

dopo l'allenamento altri 3 amminoacidi ramificati
e un panino (80g circa) cn 40g di bresaola oppure 70g di tacchino
Bene, ma al posto del panino io metterei del riso in bianco senza condimento.
cena 80g pasta/riso 2 cucchiani olio d'oliva ,250 petto di pollo (senza olio ne burro ovviamente)
Dimentichi una cosa molto importante; le fibre solubili. Alla colazione ti avevo consigliato i fiocchi d' avena anche per questo motivo. A cena potresti aggingere legumi e verdura.
e prima di dormire 1 cucchiaino burro d'arachidi
Quì invece ti occorrerebbe una fonte proteica a lenta digestione. Potresti mangiare un pezzetto di parmigiano prima d' andare a dormire. Al posto delle burro d' arachidi potresti mangiare delle mandorle oppure dell' olio di pesce.
Per il resto tutto ok, si vede che fai le cose con passione!