Ti posso dire Franz che la bilancia non dice molto sui progressi effettuati...
Ti posso dire Franz che la bilancia non dice molto sui progressi effettuati...
secondo me si' o perlomeno dice una parte. se parli di forza sono aumentato anche li', cmq cosi' sembra che io mi debba difendere o chissa' cosa, ma secondo me se tu mi avessi visto dal vivo prima ed ora avresti notato una grossa differenza
tutto cio' non toglie che secondo te non sono migliorato, mi impegnero' per (me in primis) avere risultati maggiori.
a livello personale sono soddisfatto e credo di procedere sulla strada giusta.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Infondo quello che conta franz e che piaci a tua moglie...anche perchè sennò nisba....![]()
![]()
6 migliorato parecchio!ma dimmi 1 pò,hai messo su anke tanta ciccia o 6 sl 1 pò appannato?cmq 1 miglioramento visibile nn sl dalla bilancia.![]()
mi sono appannato leggermente e' vero, ma e' anche un gioco di luce, per esempio nel bagno si vedono gli addominali, in sala non cosi' bene. i deltoidi dietro la schiena sono comparsi solo ora, prima non si vedevano. l'anno scorso pesavo 68 kg. poi ho iniziato a studiare e a mangiare meglio. da quando ho iniziato ad allenarmi ho messo su 14kg in tutto. sono passati sei mesi e sono soddisfatto del risultato. anche di forza sono aumentato molto e velocemente. quindi non mi resta che proseguire.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri