a me lo ha detto 'A MIO CUGGINO'!!!!!!!!!!!!!!!!
questa è dedicata a somo
a me lo ha detto 'A MIO CUGGINO'!!!!!!!!!!!!!!!!
questa è dedicata a somo
Chi Giggi il bullo ?? Ahhahah è anche più massiccio di master Gigi, che fenomeno......
ahah.. voi 2 non potete frequentare gli stessi thread!![]()
eheheh
haha![]()
Innanzitutto (sò che ne sarà stufo ormai) volevo fare i miei COMPLIMENTI a Chi Sao, è un piacere per me che una persona così sia presente nel forum, dopotutto noi ragazzi (parlo per me ed altri principianti) siamo come i muscoletti, abbiamo bisogno di "stimoli" per crescere ed affrontare la ghisa
Ps:anche io dò due stimoli settimanali per gruppo muscolare, ma per ora non mi sento ancora in stallo, continuo? (dai un'occhio alla mia scheda se puoi)
Chi Sao tu continua così.. presto ti raggiungerò!
" Nella vita non importa se vinci o se perdi.. ma come ti rialzi e riprendi a combattere" Rocky
![]()
§-92
ultima attività nel forum 18 settembre 2006, non credo possa aiutarti![]()
Premesso che ci troviamo di fronte ad un fisico eccezionale io prorpio fatico a credere ad un hp+20 natural. Sia chiaro che non metto in dubbio quello che ha scritto Chi Sao, anche perchè viene confermato da altri utenti, ma non mi è mai capitato di vederne uno di persona. Scusate la reticenza (scusa soprattutto a Chi Sao), ma mi sentivo ipocrita a non postare...
più che altro "non" esiste la terminologia hp+20...
Si vabbè dai... è ovvio che hp è un termine mutuato dalle gare. Probabilmente intendeva BW + 20, almeno io ho capito così...
Quindi chi sao sarebbe master wallace dell'altro forum.
Comunque ha un gran fisico, non c'è dubbio.
Ultima modifica di Dany_(84); 20-04-2007 alle 02:38 PM
Segnalibri