bravo compare...mi pari piu' gonfio di primami garba particolarmente il groppone...secondo me se ingrossi un po' di piu' il blocco superiore petto spalle inizi quasi a dare noia
![]()
bravo compare...mi pari piu' gonfio di primami garba particolarmente il groppone...secondo me se ingrossi un po' di piu' il blocco superiore petto spalle inizi quasi a dare noia
![]()
deh gigi cosi' per la festa della birra a tirrenia ci si da du manateun giorno ci si becca va, tanto io ci sono fisso a livorno quando sono in vacanza.
petto e spalle sono uno dei miei punti deboli da far ingrossare, stavo pensando di allenare il petto 2 volte alla settimana, lunedi' per la forza e venerdi' per la massa, che ne dite?
dhe vorrei vede...perche' l'alleni una vorta sola?seondo me la monofrequenza un ha dato boni risultati su quei gruppi...quindi prova 2 volte...e io farei con uno schema semplice diciamo da "massa" o cmq una volta poi fa come base panca piana e la volta dopo panca alta...so na segaquesto poi lo vedi te...anzi io butterei giu' una schedina con queste modifiche sulla bifrequenza pe vede se da qui a giugno gli dai na botta
ora vado a vede cosi ci scrivi in quel diario....cmq non e' regolare aiuta' un pisano bho
![]()
![]()
vai, allora mi butto sulla doppia panca!!!
ps: la croce c'e' ma e' attaccata ar collo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
vai poi posta cosa hai in mente di fa cosi ci si ragiona su![]()
E perché son andato in OT ?![]()
Scusa, il mio nick dovrebbe farti intuire i miei interessi, no ?
Segnalibri