Nella mia palestra, c'è un kosovaro di 69 kg, che alza 160 kg x 3 ripetizioni e si allena da parecchio tempo.
E' uno spettacolo vedere questi pesi. C'è gente che non riesce a squattare 150 kg x 7 e tu ci giochi...sta minchia.
Nella mia palestra, c'è un kosovaro di 69 kg, che alza 160 kg x 3 ripetizioni e si allena da parecchio tempo.
E' uno spettacolo vedere questi pesi. C'è gente che non riesce a squattare 150 kg x 7 e tu ci giochi...sta minchia.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ma tu e tuo fratello siete umani??????Da quale pianeta venite???Complimenti per la bellissima panca!!![]()
oh bimbi io voi due vi devo conoscere per forza mi faccio anche fare l'autografo.....anzi me lo faccio tatuare sulla fronte, ma che gente siete? ora scrivo al sindaco e vi faccio fare il monumento per davvero in piazza, 150kg come se fossero noccioline...complimenti. dubito ancora sul fatto che siate umani....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
King sei un grande! Veramente impressionante...poi mettere voglio volume in sottofondo è stato un colpo di genio!Pensare che peso 79 e tu 80...mamma mia. Tanto di cappello.
Grazie mille per i complimenti!Troppo buoni![]()
complimenti king considran do che sei la metà di me![]()
mi sorge un bubbio??......lasciamo stare và
comunque devo provare però io uso il rimbalzo
dischi sono da 20kg?
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 20-04-2007 alle 12:24 PM
I loro dischi sono quelli dell' Ivanko. Sono pesi perfettamente calibrati.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri