cmq da ottobre solo levando pane e schifezze da 103 kg ora sono 91kg solo che voglio definirmi per bene
cmq da ottobre solo levando pane e schifezze da 103 kg ora sono 91kg solo che voglio definirmi per bene
ho iniziato a mangiare di meno e sono gia' arrivato ai 89.8kg, ma nn rischio di perdere muscoli e poco grasso?
ti parlo x esperienza personale,io x esempio adesso sn in ipo,e ti assicuro ke sarebbe utile pesare anke l'aria ke respiro!.E' molto importante ke tu conosca le kcal ke ingerisci quotidianamente,ma sarebbe altrettanto importante ke tu conoscessi l'esatta quantità di macronutrienti ke ingerisci...sl così si può pensare di perdere massa grassa intaccando al minimo quella magra.
Ah...un'altra cosa: è molto significativo il fatto che tu abbia perso praticamente 1kg nei primi giorni a 2200kcal controllate...vuol dire che, per come ti alimentavi prima, non eri in ipocalorica...Semplicemente per questo eri fermo a 91...Da questo comprendi anche tu l'importanza di controllare tutto...![]()
si anche se per adesso alle calorie vado abb ad occhio perchè nn sono tanto buono a calcolarmele
89.1kg , ho paura dei miei muscoli![]()
potresti integrare cn delle bcaa...
Segnalibri